FTAOnline
Home :: Finanza Personale :: Conto corrente online? Banca Mediolanum regala un Buono Amazon da 200€ ai nuovi clienti

Conto corrente online? Banca Mediolanum regala un Buono Amazon da 200€ ai nuovi clienti

di Chiara Turanopubblicato:

Arrivano importanti novità per i cittadini alle prese con l’apertura di un conto corrente. Banca Mediolanum mette a disposizione dei nuovi clienti un regalo da non perdere: un Buono Amazon da 200 euro per chi attiva il SelfyConto online entro il 17 novembre. Ecco in cosa consiste e tutti i vantaggi offerti.

 

Hai necessità di aprire un conto corrente online, ma non sai a quale istituto bancario affidarti? Niente paura, sul web è possibile trovare delle ghiotte occasioni non solo in termini di convenienza ma anche di vantaggi.

Pochi però sono a conoscenza dell’occasione offerta da Banca Mediolanum S.p.a.

Il famoso Gruppo che offre ormai da anni servizi assicurativi, bancari, di investimento e di credito, con sede a Basiglio, ha pensato ad una promozione imperdibile pensata per i nuovi clienti

Chi attiva un nuovo conto corrente entro il 17 novembre 2022 riceverà in regalo un Buono Amazon da 200 euro.

Vediamo subito come aprire il conto corrente denominato “SelfyConto”, come ottenere il Buono Amazon da 200 euro e tutti i vantaggi offerti da Banca Mediolanum.

Conto corrente online? Banca Mediolanum regala un Buono Amazon da 200 euro ai nuovi clienti

La notizia non è sicuramente passata inosservata ai più attenti seguaci di Banca Mediolanum o a chi sta decidendo di aprire un conto corrente online.

L’Istituto in questione ha voluto offrire ai clienti che desiderano intraprendere l’avventura in Banca Mediolanum una strepitosa promozione.

SelfyConto è il nuovo conto corrente online di Banca Mediolanum con canone azzerato per il primo anno di attivazione, o comunque azzerabile successivamente, con zero commissioni sui prelievi, comprensivo di carta di debito.

Fin qui nulla di diverso rispetto alle offerte sull’apertura di un conto corrente online messe a disposizione dai concorrenti.

La vera novità consiste invece nel regalo pensato da Banco Mediolanum per i nuovi clienti: attivando il conto corrente online “SelfyConto” si riceverà un Buono Amazon da 200 euro. Basta impostare l’accredito mensile dello stipendio o della pensione ed il gioco è fatto.

Ma c’è di più, con l’opzione “Porta un Amico” in Banca Mediolanum è possibile ottenere un Buono regalo Amazon aggiuntivo.

Per quanto concerne l’attivazione di SelfyConto, invece, i nuovi clienti potranno richiedere l’apertura del conto corrente online in pochi minuti dal sito internet ufficiale di Banca Mediolanum.

Attenzione solo alla scadenza, perché l’apertura del conto corrente va richiesta entro e non oltre il 17 novembre.

Conto corrente online Banca Mediolanum, canone azzerato e tanti vantaggi in più per i nuovi clienti

Chi decide di aprire il conto corrente “SelfyConto”di Banca Mediolanum rimarrà sorpreso della convenienza e dei vantaggi offerti. Oltre al Buono Amazon di 200 euro, il canone sul conto è infatti azzerato per i primi 12 mesi di utilizzo.

Scaduto questo termine, il canone del conto corrente non dovrà essere pagato da chi ha un’età inferiore ai 30 anni (Under 30), mentre potrà essere azzerato per gli Over 30 solo sottoscrivendo un mutuo, un prestito o un prodotto offerto da Banca Mediolanum.

Oltre alla classica carta di debito agganciata al conto corrente, c’è anche la possibilità di richiedere la Mediolanum Card: una carta di credito a saldo, con possibilità di attivare pagamenti dilazionati fino a 2.400 euro e plafond a partire da 1.500 euro.

La carta da scegliere come opzione potrà essere abbinata al conto corrente SelfyConto ad un costo annuo di 12 euro.

Conto corrente online SelfyConto di Banca Mediolanum, ecco altri Bonus in più

Oltre al regalo Amazon da 200 euro e ai vantaggi appena visti, il conto corrente online SelfyConto offre altri Bonus in più ai nuovi clienti:

  • Il 2% di interesse sulle somme vincolate a 6 mesi vincolando lo stipendio;

  • Un ulteriore Buono regalo Amazon da 40 euro per ogni amico cha attiva il conto corrente online SelfyConto.

Registrati alla newsletter

Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!


Approva il trattamento dei dati
Cancellazione e politica sulla privacy