È stata raggiunta oggi l'intesa tra la Fabi e le altre sigle con i vertici aziendali per il riconoscimento economico. Antonella Sboro: «È un segnale importante, tangibile, per i colleghi, ai quali va il nostro più sincero ringraziamento, che ogni giorno continuano, tra mille sacrifici, a dimostrarsi il cuore pulsante di questa grande banca»
Un riconoscimento di 500 euro per i dipendenti del Gruppo Bper grazie all'intesa raggiunta oggi dalla Fabi e dalle altre sigle con i vertici aziendali. L'importo, inclusivo dei 250 euro già ottenuti per l'"operazione Lanterna" (accordo di armonizzazione e incorporazione del personale ex Carige in Bper), era stato richiesto unitariamente dalle organizzazioni sindacali per far fronte all'aumento dell'inflazione e del carovita e in considerazione delle recenti novità fiscali disposte dal Governo.
«Tutti i dipendenti, somministrati inclusi, beneficeranno di un premio in welfare pari a complessivi 500 euro disponibili immediatamente - ha commentato la coordinatrice Fabi Gruppo Bper, Antonella Sboro - e ci riteniamo molto soddisfatti».
«È un segnale importante, tangibile, per le migliaia di colleghi ai quali va il nostro più sincero ringraziamento, che ogni giorno continuano, tra mille sacrifici, a dimostrarsi il cuore pulsante di questa grande banca» ha concluso la coordinatrice Fabi.
Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!