FTAOnline
Home :: Flash Ultim’Ora :: Fabi: BPER, 500 euro ai dipendenti per far fronte al carovita

Fabi: BPER, 500 euro ai dipendenti per far fronte al carovita

di FTA Online Newspubblicato:

È stata raggiunta oggi l'intesa tra la Fabi e le altre sigle con i vertici aziendali per il riconoscimento economico. Antonella Sboro: «È un segnale importante, tangibile, per i colleghi, ai quali va il nostro più sincero ringraziamento, che ogni giorno continuano, tra mille sacrifici, a dimostrarsi il cuore pulsante di questa grande banca»

Un riconoscimento di 500 euro per i dipendenti del Gruppo Bper grazie all'intesa raggiunta oggi dalla Fabi e dalle altre sigle con i vertici aziendali. L'importo, inclusivo dei 250 euro già ottenuti per l'"operazione Lanterna" (accordo di armonizzazione e incorporazione del personale ex Carige in Bper), era stato richiesto unitariamente dalle organizzazioni sindacali per far fronte all'aumento dell'inflazione e del carovita e in considerazione delle recenti novità fiscali disposte dal Governo.
«Tutti i dipendenti, somministrati inclusi, beneficeranno di un premio in welfare pari a complessivi 500 euro disponibili immediatamente - ha commentato la coordinatrice Fabi Gruppo Bper, Antonella Sboro - e ci riteniamo molto soddisfatti».
«È un segnale importante, tangibile, per le migliaia di colleghi ai quali va il nostro più sincero ringraziamento, che ogni giorno continuano, tra mille sacrifici, a dimostrarsi il cuore pulsante di questa grande banca» ha concluso la coordinatrice Fabi.

RV - www.ftaonline.com

Registrati alla newsletter

Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!


Approva il trattamento dei dati
Cancellazione e politica sulla privacy