FTAOnline

Health Italia, ricavi consolidati in crescita a doppia cifra

di FTA Online News pubblicato:
2 min

Il Consiglio di Amministrazione di Health Italia, tra i principali attori nel mercato italiano della sanità integrativa e delle soluzioni per il benessere di famiglie e dipendenti di aziende, ha esaminato alcuni dati preliminari dell'esercizio 2021, non ancora sottoposti a revisione contabile.

I ricavi consolidati (unaudited) si attestano a circa € 39,0 milioni, in crescita di oltre il 20% rispetto ai € 32,2 milioni del 2020, grazie al contributo positivo di tutte e tre le linee di business, confermando la solidità economica del Gruppo Health Italia, che è riuscito ad ottenere performance economiche brillanti anche in un periodo sfidante e complesso.

Livia Foglia, Amministratore Delegato di Health Italia, ha così commentato: "Siamo molto soddisfatti dei dati preliminari del 2021, che presentano ricavi in significativa crescita, indice di una gestione efficace del business all'interno dei nostri ambiti di riferimento, ovvero sanità integrativa e welfare aziendale, telemedicina e nutraceutica e cosmeceutica. La nostra propensione nell'anticipare le tendenze del settore Healthcare, innovando il nostro modello di business e facendo leva sulle sinergie che esistono tra i tre settori in cui operiamo, aprono ad interessanti prospettive per i mesi a venire".

Si ricorda che i dati annuali completi e definitivi relativi all'esercizio 2021 saranno esaminati e approvati dal Consiglio di Amministrazione nel corso della riunione del 28 marzo 2022 e che sugli stessi sono in corso le attività di verifica da parte della società di revisione.

GD - www.ftaonline.com