Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dal 13 al 17 novembre 2023: Maria divisa tra Vito e Matteo
pubblicato:Il Paradiso delle Signore 8 torna ad allietare i pomeriggi Rai con nuove puntate. Una proposta di Vito spiazza Maria che dovrà decidere chi scegliere tra lui e Marcello. Ecco le anticipazioni dal 13 al 17 novembre 2023.

Il Paradiso delle Signore 8 rinnova l’appuntamento con i telespettatori un’altra settima. I prossimi episodi dell’ottava stagione lasceranno tutti con il fiato sospeso.
Stando alle trame, Maria si troverà a dover scegliere tra Vito e Matteo. Proprio quest’ultimo si caccerà di nuovo nei guai.
Vediamo subito cosa vedremo in onda nelle cinque puntate de Il Paradiso delle Signore 8 in programma dal 13 al 17 novembre 2023.
Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dal 13 al 17 novembre 2023: Maria divisa tra Vito e Matteo
Iniziamo con le anticipazioni della puntata de il Paradiso delle Signore 8 in onda il 13 novembre 2023. Irene ha l’occasione di conoscere finalmente Leonardo Crespi, anche se questa vicinanza fra i due infastidisce, e non poco, Alfredo.
Intanto, Matteo non dispone del denaro per saldare il debito contratto con lo strozzino e inizia a temere per la sua sorte. La preoccupazione del fratellastro non sfugge agli occhi di Marcello che invano cerca di capire cosa lo tormenta.
Matilde vorrebbe invece dare una mano ai concorrenti: un problema riguardante il riassortimento della merce preoccupa il Paradiso e lei ha la soluzione a portata di mano.
Vito, sempre più deciso a riconquistare il cuore di Maria, spiazza la Puglisi con una promessa inattesa.
Di cosa si tratta?
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 8 in onda il 14 novembre 2023 vedremo Maria indecisa sul da farsi dopo la proposta ricevuta da Vito nel frattempo in cerca di un lavoro a Milano. Venuta a conoscenza dell’incontro tra Vittorio e Leonardo all’Atelier, Irene fa di tutto per non incrociarlo.
Intanto, i dubbi di Marcello su Matteo iniziano a crescere: non indossa più l’orologio donatogli da Adelaide e intuisce che è in seri guai.
Flora ascolta si trova ad ascoltare una conversazione di Tancredi e Umberto riguardante l’affare Gramini.
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore 8 in programma il 15 novembre 2023 vedono protagonista Maria.
La Puglisi sta pensando alla proposta di Vito di trasferirsi da lui in Australia, ma uno strano incontro la blocca.
La donna si imbatte casualmente nello strozzino di Matteo e viene dallo stesso minacciata.
A questo punto, Portelli non può più tacere e confessa al fratellastro la verità sul prestito di denaro. Anche se infuriato da quanto appreso, Marcello non si tira indietro e decide di aiutarlo.
Intanto, la gelosia di Alfredo verso Leonardo Crespi cresce a dismisura. Anche Tancredi è infastidito dalla vicinanza tra Matilde e Vittorio.
Il Paradiso delle Signore 8, Matteo si dimette dal Paradiso: ecco cosa vedremo in onda nella puntata del 16 novembre 2023
Dopo essersi accorto di aver dato una grossa delusione a Marcello, Matteo prende una decisione inaspettata.
Stando alle anticipazioni della puntata in onda il 16 novembre 2023, decide di dare le dimissioni dal Paradiso.
Matilde è consapevole di aver meritato i toni duri di Tancredi, ma ciò non le impedisce di sentirsene offesa.
Inoltre, deve chiedere scusa a Vittorio per le parole usate nei suoi confronti. Intanto, Vito ha un’illuminazione che potrebbe garantirgli un futuro a Milano insieme a Maria. L’idea è balenata nella sua mente dopo aver ascoltato di nascosto una conversazione sul destino della Tessuti Colombo.
Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 17 novembre 2023: Flora è il nuovo presidente del Circolo
La battaglia tra Florenza e Flora per la poltrona di presidente del Circolo termina con l’elezione di quest’ultima.
Tuttavia, la gioia per la vittoria è spezzata da un pensiero che tormenta Flora: vorrebbe convolare a nozze con Umberto che non vuole assolutamente saperne.
Fiorenza adirata per la sconfitta ha in mente di tradire Tancredi e rivelare il loro patto segreto. Inaspettatamente Gramini si reca al Paradiso intenzionato ad incontrare Vittorio.