FTAOnline

La Promessa, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: Jana furiosa con Manuel, Catalina vittima di Lorenzo

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

Dalle anticipazioni delle puntata de La Promessa in onda dal 25 al 29 marzo 2024 si prevedono scintille tra Manuel e Jana a causa di Jimena. Catalina cade nel tranello di Lorenzo nonostante gli avvertimenti di Simona. Ecco cosa vedremo la prossima settimana.

La Promessa, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: Jana furiosa con Manuel, Catalina vittima di Lorenzo

La Promessa torna ad intrattenere i suoi fan nel consueto appuntamento delle 16.40, dopo il daytime di Amici, su Canale 5. Misteri, intrighi e verità sul punto di venire a galla renderanno i prossimi episodi più entusiasmanti.

Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dal 25 al 29 marzo 2024, Jana si scontra duramente con Manuel per colpa di Jimena: la marchesina finge di stare male per la gravidanza e ciò manda su tutte le furie la cameriera. 

Intanto, Catalina ha un piccolo incidente causato in realtà dalla baronessa Elisa per coprire le spalle a Don Lorenzo.

La Promessa, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: Jana furiosa con Manuel, Catalina vittima di Lorenzo

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate de La Promessa dal 25 al 29 marzo 2024. Iniziamo dalla trama degli episodi in programma lunedì.

Simona non si fida di Don Lorenzo e avverte Catalina di non lasciarsi abbindolare dalla generosità dimostrata dall’uomo nell’aver acquistato la spilla di sua madre. 

Simona pensa che Lorenzo stia agendo per un secondo fine e teme che Catalina possa rimanere vittima di un suo piano.

Nella puntata de La Promessa del 26 marzo ci sarà un piccolo incidente. Catalina si sloga una caviglia a causa di una caduta preparata dalla baronessa.

Elisa doveva fermarla a tutti i costi per consentire a Lorenzo di andare in banca al suo posto senza dare nell’occhio.

Le anticipazioni della puntata de La Promessa di mercoledì 27 marzo vedono protagonista Candela. La cameriera vuole sdebitarsi con Don Carlos e pensa a come organizzare una cena. La location ideale sarebbe l’ufficio di Donna Pia, alla quale chiede il permesso, mentre Lope si occuperà del menù e dei piatti da preparare.

Tutto andrà secondo i piani?

Intanto, Jana e Manuel sono di nuovo l’uno contro l’altro ancora una volta per colpa della marchesina.

La Promessa, Jana sbotta contro Manuel: ecco cosa vedremo nella puntata del 28 marzo 2024

Secondo le anticipazioni della puntata de La Promessa in onda il 28 marzo 2024, Jana va su tutte le furie dopo una richiesta del marchesino: Manuel le chiede di badare a Jimena costretta a fare i conti con i malesseri causati dalla gravidanza.

Jana però non ci sta per il semplice fatto che la marchesina De Los Infantes non sta così male come lascia intendere.

Di fronte all’ennesima richiesta di Manuel e alle continue bugie di Jimena, la cameriera sbotta contro il marchese

Tutto questo sotto gli occhi di Jimena soddisfatta di aver messo a dura prova la sua pazienza.

La Promessa, anticipazioni puntata 29 marzo 2024: Manuel chiede perdono a Jimena

Nella puntata del 29 marzo 2024 de La Promessa assisteremo al mea culpa di Manuel nei confronti di Jana. Il marchesino coglie la palla al balzo per rivelarle la sua decisione: vuole partecipare alla Coppa Herzog Staackman, la sua massima aspirazione. 

Purtroppo la felicità di entrambi dura poco a causa di Jimena. Il marchese deve badare a sua moglie in gravidanza ed è costretto a rinunciare al suo sogno.

 

Argomenti

Lifestyle