FTAOnline

La Promessa, anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Martina spiazza Curro con una verità inaspettata

di Chiara Turano pubblicato:
4 min

Le anticipazioni delle puntate della Promessa in onda dal 29 aprile al 3 maggio 2024 vedono protagonista Martina. La marchesina è costretta a svelare a Curro un segreto che potrebbe rovinare la loro storia. Ecco cosa vedremo negli episodi in onda la prossima settimana.

La Promessa, anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Martina spiazza Curro con una verità inaspettata

La Promessa torna su Canale 5 per una nuova settimana ricca di colpi di scena.

Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dal 29 aprile al 3 maggio 2024, la relazione tra Martina e Curro giunge al capolinea: la ragazza ha scoperto il segreto del marchesino ed è pronta a lasciarlo per sempre. 

Scopriamo insieme le trame degli episodi in onda la prossima settimana.

La Promessa, anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Martina spiazza Curro con una verità inaspettata

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda dal 29 aprile al 3 maggio 2024, iniziando dalle trame del lunedì.

Jana è disposta a tutto pur di scoprire chi sia il mandante del bigliettino anonimo e spinta da questo desiderio confida a Maria voler incontrare il destinatario misterioso.

Mentre Catalina rivela a Manuel il gioco sporco di Don Lorenzo, che gli ha consentito di diventare proprietario di alcuni terreni de La Promessa, Pia riprende Catalina e Simona per aver lasciato la tenuta per troppo tempo.

Nella puntata de La Promessa del 30 aprile 2024 la verità sull’avvelenamento di Pia sta per venire a galla.

La governante confida a Jana di aver trovato della cicuta nella sua stanza e la intima a tenere per sé il segreto pur non riuscendo a tranquillizzarsi.

La cosa non sfugge a Don Gregorio che invano si mette alla ricerca della bottiglia.  

Le anticipazioni della puntata de La Promessa del 1°maggio 2024 vedono protagonista Martina. La ragazza è consapevole che i genitori, invitati alla tenuta da Don Alonso, non vogliono intrattenersi molto a La Promessa e già progettano il ritorno a Madrid

A lei toccherà seguirli e per questo mantenere una relazione a distanza con Curro sarà molto difficile. Proprio per non far soffrire l’amato, lo lascia di punto in bianco.

Il marchesino è distrutto e trova conforto in Jana.

Intanto, Don Fernando e Margarita non vedono di buon occhio alcune decisioni prese dai suoceri e costringono la figlia a partire con loro, contro la sua volontà.

Per Don Lorenzo è arrivato il momento di ascoltare l’atto notarile con il quale si appropria di alcuni terreni della tenuta. Ma il Capitano della Mata non può sottrarsi alla pratica.

Mentre Petra fa pressione su Cruz affinché Jana ritorni a lavorare dai Duchi Los Infantes, la stessa cameriera rivela a Pia i suoi sospetti su Don Gregorio: potrebbe essere stato lui ad avvelenarla. 

La governante, scioccata, le rivela di aver trovato della cicuta fra le sue cose.

Da qui la reazione scatenata di Don Gregorio. Solo Romulo riesce a sottrarre Pia dalle sue grinfie anche se il maggiordomo ha la meglio facendolo arrestare.

Don Alonso, che ha sempre sostenuto Martina, perde la fiducia in lei quando la ragazza rivela di aver abbandonato Madrid a seguito di uno scandalo. Curro fa di tutto per parlarle, ma ogni tentativo è vano.

Maria si fa coraggio e racconta a Salvator del bacio con Lope: l’uomo è pazzo di gelosia ma non lo dà a vedere. Mentre Don Lorenzo cerca di riavvicinarsi a Catalina, Cruz spedisce Jana dai Duchi.

La Promessa, Jimena si scaglia contro Cruz

Passiamo alle anticipazioni della puntata de La Promessa del 2 maggio 2024

La confessione di Maria spiazza Salvador che si sente deluso da Lope. Intanto, la lite tra Pia e Don Gregorio diventa così accesa da rendere necessario l’intervento della Guardia Civile. 

Jimena va su tutte le furie quando Cruz le comunica di voler costruire una culla per suo nipote.

La Promessa, Martina ha baciato il fidanzato di Beatriz

Manuel, parlando con Teresa, ha fatto una scoperta sconcertante: Jana è tornata a lavorare dai Duchi De Los Infantes.

La sua richiesta di spiegazioni a Jimena ha solo portato ad un’accesa discussione con la moglie che ha chiarito che la decisione non è stata presa da lei, ma dalla madre.

Nel frattempo, Don Alonso ha condiviso con Cruz il contenuto completo della confessione di Martina, svelando anche l'identità del ragazzo che ha baciato alla festa.

Questa rivelazione ha spiazzato i marchesi che ora sanno che la persona coinvolta nello scandalo è il fidanzato di Beatriz, la ragazza recentemente piombata nella loro vita proprio per vendicarsi della marchesina.

Argomenti

Lifestyle