FTAOnline

NoiPa, emissione speciale e urgente marzo 2024: quali sono le date e quando arriva il pagamento

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

NoiPa ha disposto il calendario dell'emissione speciale e urgente marzo 2024: ecco quali sono le date da segnare sul calendario del mese appena iniziato e quando il pagamento arriverà a destinazione.

NoiPa, emissione speciale e urgente marzo 2024: quali sono le date e quando arriva il pagamento

NoiPa ha disposto il calendario con le date dell’emissione speciale e urgente di marzo 2024.

Ma quando sono previste e quali sono i giorni da cerchiare in rosso sul calendario per il rispettivo pagamento?

Stando agli ultimi aggiornamenti, l’emissione speciale e urgente NoiPa di marzo 2024 come tempistica non si discosterebbe molto dalle altre.

Le due date, una per ogni emissione, non vanno oltre la prima metà del mese, mentre il pagamento arriverà verso la fine del mese. 

Ricordiamo ai nostri lettori che in questo mese ci sarà un’emissione speciale riguardante gli arretrati del comparto scuola, personale docente e ATA, il cui pagamento arriverà a destinazione il 22 marzo 2024, data di accredito anche della rata ordinaria.

Entriamo subito nei dettagli e andiamo a vedere quali sono le date dell’emissione speciale e urgente di marzo 2024 e quando partiranno i pagamenti.

NoiPa, emissione speciale e urgente marzo 2024: quali sono le date 

Il calendario sull’emissione speciale e urgente NoPa del mese di marzo tra poco snocciolato riporta le informazioni sulle date prelevate da NoiPa.net.

La precisazione è d’obbligo perché nel corso dei giorni suddetto calendario potrebbe subire delle modifiche secondo quanto disposto dal Ministero dell’Economia e delle Finanza, di cui vi daremo notizia tempestivamente.

Ma veniamo alle date dell’emissione speciale e urgente NoiPa marzo 2024. Iniziamo subito da quest’ultima per poi concentrarci sulla prima e in un secondo momento sulle date di pagamento. 

L’emissione urgente NoiPa marzo 2024 è fissata per venerdì 15 marzo: fa riferimento all’emissione per il personale Volontario dei Vigili del Fuoco, il personale supplente breve e saltuario.

In questa emissione confluiscono anche gli arretrati in stato di “autorizzato pagamento” entro le ore 14.00. 

Il giorno successivo è prevista l’emissione speciale NoiPa marzo 2024.

NoiPa, emissione speciale marzo 2024: perché slitta la data

L’emissione speciale NoiPa marzo 2024 è fissata per il 16 marzo. Tale emissione riguarda esclusivamente il personale Supplente Breve della scuola.

Anche in questo caso in tale emissione confluiscono le rate con status di lavorazione “autorizzato pagamento” entro le 14.00.

In quest’ultimo caso, essendo il 16 marzo 2024 sabato, la data potrebbe subire delle modifiche.

Con molta probabilità, l’emissione speciale NoiPa marzo 2024 slitterà al giorno lavorativo successivo, cioè al 18 marzo (lunedì).

Se così sarà non tarderemo ad informarvi appena ne avremo l’ufficialità.

NoiPa, emissione speciale e urgente marzo 2024: quando arriva il pagamento

Viste le due date previste dal calendario NoiPa per le due emissioni, passiamo ora agli accrediti.

Quando arriva il pagamento dell’emissione speciale e urgente marzo 2024?

Il tempo che intercorre tra la data di emissione NoiPa e l’effettivo pagamento delle rate è di 11 giorni, motivo per cui il pagamento dell’emissione speciale e urgente di marzo 2024 potrebbe arrivare a destinazione nella settimana che va dal 22 al 28 marzo 2024, salvo modifiche del calendario di emissione.

 

 

Argomenti

Lavoro