FTAOnline

Tesmec presenta le sue novità alla fiera INTERMAT 2024

di FTA Online News pubblicato:
1 min


Il Gruppo Tesmec, leader nel mercato delle tecnologie dedicate alle infrastrutture per il trasporto di energia elettrica, di dati e di materiali, nonché di tecnologie per la coltivazione di cave e miniere di superficie, conferma la propria partecipazione, insieme alla controllata francese Marais, all'edizione 2024 di INTERMAT, la fiera delle soluzioni e tecnologie sostenibili per il settore dell'edilizia e delle costruzioni, in programma dal 24 al 27 aprile 2024 a Parigi, Francia.

INTERMAT Paris 2024 è l'evento di riferimento per il settore dell'edilizia e dell'ingegneria civile che riunisce tutte le figure decisionali e i progettisti del settore. L'abbattimento delle emissioni di carbonio sarà l'argomento centrale dell'appuntamento di quest'anno, che si focalizzerà su 4 temi chiave: innovazione, energia, nuove soluzioni e impegni ESG.

La partecipazione sarà incentrata sulla presentazione delle ultime innovazioni tecnologiche che contribuiscono in modo decisivo a creare valore aggiunto nell'industria delle costruzioni riducendo le emissioni di CO?.

Tesmec sarà presente ad INTERMAT 2024 con un proprio stand (E037 in Hall 5a), presso il quale il team di esperti del Gruppo sarà a disposizione dei visitatori per rispondere alle domande e approfondire il mondo dei Trencher e dei Surface Miner, illustrando i notevoli vantaggi delle proprie soluzioni all'avanguardia per il futuro delle industrie di riferimento.

RV - www.ftaonline.com