FTAOnline

De Nora: Teresa Naddeo lascia il board

di FTA Online News pubblicato:
2 min

Industrie De Nora comunica di aver ricevuto in data 17 aprile 2024 le dimissioni della dott.ssa Teresa Naddeo dalla carica di Consigliere di Amministrazione non-esecutivo e indipendente e dagli incarichi di Presidente del Comitato Controllo, Rischi ed ESG e membro del Comitato Parti Correlate con efficacia immediata, per ragioni di carico di lavoro e di cumulo di incarichi.

Paolo Dellachà, Amministratore Delegato di Industrie De Nora, ha così commentato: "Ringrazio la dott.ssa Teresa Naddeo per il prezioso contributo fornito, che ha dimostrato di essere estremamente utile e proficuo. Il lavoro e il sostegno datoci, soprattutto nel corso del primo anno di quotazione, sono stati di valore per continuare con successo il nostro progetto di crescita. Le facciamo i nostri più sinceri auguri per un futuro professionale stimolante".

"Mi ha fatto piacere collaborare con De Nora apportando le mie competenze e la mia esperienza lavorativa. Auguro a De Nora di perseguire i propri obiettivi industriali come dimostrato fino ad oggi" commenta la dott.ssa Naddeo. Il Consiglio di Amministrazione di De Nora provvederà alla cooptazione di un nuovo Consigliere.

Il Presidente e l'Amministratore Delegato, anche a nome del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, ringraziano la dott.ssa Teresa Naddeo per l'attività svolta e l'impegno profuso nell'esercizio della sua funzione. Non sono previste indennità o altri benefici spettanti a seguito della cessazione dalla carica.

Ai sensi dell'articolo IA.2.6.7 delle Istruzioni al Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si precisa inoltre che, sulla base delle informazioni rese disponibili a De Nora, alla data odierna Teresa Naddeo non detiene, né direttamente né indirettamente, azioni ordinarie di De Nora.

GD - www.ftaonline.com