Forbidden Fruit, anticipazioni puntate da lunedì 8 a sabato 13 dicembre 2025

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni Forbidden Fruit puntate dall'8 al 13 dicembre 2025: Alihan decide di partire, Zeynep assalita dai dubbi sul matrimonio.

Forbidden Fruit, anticipazioni puntate da lunedì 8 a sabato 13 dicembre 2025

Quali sono le anticipazioni disponibili sulle puntate di Forbidden Fruit che andranno in onda la prossima settimana, da lunedì 8 a sabato 13 dicembre 2025? Alcuni dettagli sono già noti, insieme ad una buona notizia per i telespettatori. La soap turca non si fermerà per l’Immacolata, anzi. L’8 dicembre Uomini e Donne non andrà in onda e, per questo motivo, è previsto un doppio appuntamento con la dizi.

Detto questo, scopriamo subito le trame e gli spoiler disponibili sugli episodi che verranno trasmessi la prossima settimana.

Anticipazioni Forbidden Fruit, puntate dall’8 al 13 dicembre 2025: Alihan e Dundar in prigione

Tra i protagonisti indiscussi dei prossimi episodi del serial turco ritroveremo Kemal, il quale sarà impegnato nel tentativo di riconquistare il cuore di Zehra. Tuttavia, le anticipazioni sulle puntate di Forbidden Fruit dall’8 al 13 dicembre 2025 svelano che Halit cercherà di convincere la donna a lasciarlo.

Inoltre, Kemal verrà allontanato dalla società e cercherà l’aiuto di Ender, la quale glielo negherà senza farsi alcun problema.

Guai in vista per Erim, che vivrà un periodo di malori e sconforto e chiederà alla madre di poter rientrare.

Mentre Dundar organizza il proprio addio al celibato, Yildiz deciderà di occuparsi della festa di addio al nubilato di Zeynep.

La donna, dal canto suo, verrà a sapere che Alihan è pronto a partire per l’America. L’uomo, inoltre, inizierà a frequentare Elif, scatenando la gelosia di Zeynep.

Gli spoiler rivelano inoltre che l’addio al celibato di Dundar si trasformerà in un dramma, con una rissa che porterà i partecipanti dritti in prigione.

Forbidden Fruit, anticipazioni puntate da lunedì 8 a sabato 13 dicembre 2025

Le anticipazioni sulle puntate di Forbidden Fruit in programma dall’8 al 13 dicembre 2025 raccontano comunque che l’avvocato di Alihan risolverà la situazione.

Zeynep, dal canto suo, inizierà a mostrare dubbi sul suo matrimonio, mentre Yildiz dovrà affrontare la furia di Halit in merito all’addio al nubilato che la donna sta organizzando per la sorella.

I drammi, per la bionda, non sono affatto finiti: Asuman accoltellerà Mustafa durante una lite. Grazie ad una conversazione con la madre, Yildiz scoprirà che Mustafa è il suo vero padre.

Mentre Yildiz cercherà di digerire la notizia, giurando alla madre di non perdonarla per questo segreto, anche Halit scoprirà la verità.

I dubbi di Zeynep

Dopo la scoperta, Halit cercherà di nascondere la vera identità del padre di Yildiz nel tentativo di mantenere alta la reputazione della famiglia.

Le cose non si metteranno bene per la Argun Holding, che dovrà fare i conti con un nuovo amministratore delegato.

Le anticipazioni su Forbidden Fruit rivelano però che, nelle puntate in onda tra l’8 e il 13 dicembre 2025, Ender cercherà di mettere in difficoltà questa nuova figura.

Assisteremo poi all’incontro di commiato tra Zeynep e Alihan, che sarà pronto per la partenza. I saluti, per i due protagonisti, saranno tutt’altro che semplici.

La donna, dopo poco tempo, riceverà il suo abito da sposa: i dubbi continueranno ad assalirla.

Nel frattempo, verrà organizzata una festa per celebrare il rientro a casa di Erim.

Comments

Loading comments...

Argomenti

Lifestyle