Forbidden Fruit, anticipazioni puntate dal 10 al 14 novembre 2025, Alihan pronto a chiedere il divorzio

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni Forbidden Fruit, puntate dal 10 al 14 novembre 2025: Alihan vuole chiedere il divorzio a Ender, Zeynep gli propone di tornare insieme.

Forbidden Fruit, anticipazioni puntate dal 10 al 14 novembre 2025, Alihan pronto a chiedere il divorzio

Le anticipazioni sulle puntate di Forbidden Fruit in programma per la prossima settimana sono già note. Nel corso degli episodi in programma dal 10 al 14 novembre 2025, Ender verrà incastrata da Yildiz. Quest’ultima proverà a far pace con Zeynep senza successo. Mentre Dundar organizzerà una cena romantica per la sua amata, Zeynep chiederà una seconda chance a Alihan, che si appresta a divorziare.

Anticipazioni Forbidden Fruit dal 10 al 14 novembre 2025: Ender incastrata da Yildiz

Negli episodi della dizi turca in programma per la prossima settimana, assisteremo ad uno scontro tra Caner e Ender. Stando alle anticipazioni sulle puntate di Forbidden Fruit che verranno trasmesse dal 10 al 14 novembre 2025, infatti, l’uomo accuserà la donna di aver fatto licenziare Emir.

In realtà, a incastrarla è stata Yildiz: Ender cercherà quindi di tentare ogni cosa per provare la sua innocenza. Tuttavia, la sua unica alternativa sarà quella di provvedere alle scuse pubbliche nei confronti di Emir.

Anche Yildiz sarà costretta a scusarsi: dovrà farlo nei confronti di Zeynep. La donna, tuttavia, non accetterà le sue scuse e pretenderà che Yildiz parli con Hakan per mediare una pace con Irem.

Nel frattempo, Alihan mostrerà a due orologi ad Hakan, mostrandogli così che non è vero che Halit e sua madre avevano avuto una relazione.

Forbidden Fruit, anticipazioni puntate dal 10 al 14 novembre 2025, Alihan pronto a chiedere il divorzio

Le anticipazioni sulle puntate di Forbidden Fruit dal 10 al 14 novembre 2025 rivelano che Erim scoprirà da Layda che sua madre è malata. Tuttavia, mancano i fondi per garantirle le cure: Layda chiederà quindi un prestito al giovane, che per aiutarla si rivolgerà ad Halit.

Quest’ultimo tuttavia non accetterà di concedere il prestito.

Alihan, invece, sarà pronto per chiedere il divorzio a Ender, dopo aver finalmente risolto ogni dissapore con l’ex cognato. Ender, ovviamente, non prenderà per nulla bene questa notizia.

Il momento giusto per comunicare la pace tra Halit e Alihan è rappresentato da una cena in cui tutti si riuniscono in casa Argun. Diventerà chiaro, in quest’occasione, che Alihan chiederà ufficialmente il divorzio.

La frustrazione di Yildiz

Nel frattempo, Kemal e Zehra saranno impegnati nella ristrutturazione della loro casa. La coppia chiederà quindi ad Halit di poter restare ancora nella sua villa.

Le anticipazioni sulle puntate di Forbidden Fruit che verranno trasmesse dal 10 al 14 novembre 2025, però, rivelano che Yildiz non prenderà ovviamente bene questa situazione.

Le trame dei prossimi episodi rivelano anche che Dundar si impegnerà per organizzare una cena romantica con Zeynep: vuole chiedere alla donna di sposarlo.

Le cose non andranno come previsto, perché Zeynep non solo rifiuterà la sua proposta, ma successivamente chiederà a Alihan di tornare insieme, quando questo avrà firmato i documenti per divorziare.

Sebbene Yildiz abbia minacciato Kemal chiedendogli di lasciare la villa, l’uomo e Zehera si trasferiranno per un po’ nell’abitazione.

Emir, infine, verrà beccato da Lila, che scoprirà le sue uscite con altre donne. La reazione di Lila sarà furiosa.

Comments

Loading comments...

Argomenti

Lifestyle