Forbidden Fruit, anticipazioni sulle puntate in onda dal 29 settembre al 3 ottobre

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni Forbidden Fruit, puntate dal 29 settembre al 3 ottobre 2025: Dundar cerca di scusarsi con Zeynep, proseguono i problemi tra Yildiz e Halit.

Forbidden Fruit, anticipazioni sulle puntate in onda dal 29 settembre al 3 ottobre

Una nuova settimana è iniziata e, mentre i nuovi episodi della dizi turca vanno in onda dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio di Canale 5, i telespettatori si domandano già quali sono le anticipazioni sulle puntate di Forbidden Fruit che verranno trasmesse dal 29 settembre al 3 ottobre 2025. Secondo quanto riportato dalle trame già disponibili, Dundar cercherà di chiedere scusa a Zeynep, ma qualcosa andrà storto e la situazione assumerà una piega pericolosa. I problemi tra Yildiz e Halit, invece, si faranno sempre più marcati.

Forbidden Fruit, anticipazioni sulle puntate in onda dal 29 settembre al 3 ottobre

Stando alle anticipazioni già disponibili sulle puntate di Forbidden Fruit che verranno trasmesse da Mediaset nel periodo 29 settembre – 3 ottobre 2025, ritroveremo Dundar intenzionato a scusarsi con Zeynep.

Per questo, si recherà a casa della donna, proprio in un momento in cui arriveranno improvvisamente Caner ed Emir. I due hanno precedentemente indossato delle maschere: la paura farà si che Dundar estragga la sua pistola, che utilizzerà per minacciarli.

La situazione che ne seguirà permetterà al cane Kaju di fuggire. Per fortuna, verrà presto recuperato, e inizialmente Alihan vorrebbe tenerlo.

Tuttavia, la sua decisione verrà contrastata da Ender, la quale non accetterà assolutamente di dividere casa propria con l’animale.

La trama della prossima settimana rivela poi che assisteremo ad un violento litigio tra Halit e Yildiz a causa delle amicizie di Erim.

Yildiz prenderà quindi una decisione: quella di trasferirsi a Sapanca. Qui verrà raggiunta da Kemal, mentre Halit, ignaro del dettaglio, farà di tutto per riportarla a Istanbul.

Anticipazioni Forbidden Fruit, puntate 29 settembre – 3 ottobre 2025: rottura tra Yildiz e Halit

I piani di Ender ai danni di Alihan proseguiranno in gran segreto, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni su Forbidden Fruit relative alla settimana 29 settembre – 3 ottobre 2025.

Lila, invece, farà di tutto per incontrare Emir, arrivando a cercare ogni scusa che glielo permetta. I due, oltre a doversi misurare con una cena tenuta da Zerrin, si confronteranno con le menzogne

Stando alle trame delle prossime puntate, la relazione tra Halit e Yildiz continuerà a deteriorarsi. La donna sarà sempre più insofferente, mentre Halit continuerà a intensificare i suoi controlli ossessivi.

Anche Zeynep vivrà dei momenti di sconforto, a causa di alcuni sospetti che riguardano Alihan. La donna arriverà a sospettare delle mosse economiche non proprio trasparenti che la metteranno in guardia.

I nuovi orari della dizi turca

A partire da lunedì 22 settembre, la dizi turca ha subito dei cambiamenti agli orari di messa in onda su Canale 5.

La serie TV andrà ora in onda dalle 14.15 alle 14.45, dal lunedì al venerdì. Anche il serial La forza di una donna ha subito un cambio al palinsesto, con le puntate infrasettimanali che vanno ora in onda a partire dalle 16.10.

Anche per le puntate che verranno trasmesse da Mediaset dal 29 settembre al 3 ottobre 2025 questi orari dovrebbero essere mantenuti, salvo ulteriori modifiche relative al palinsesto non ancora comunicate.

Argomenti

Lifestyle