La forza di una donna, anticipazioni puntate dal 22 al 27 dicembre 2025
pubblicato:Anticipazioni La forza di una donna, puntate dal 22 al 27 dicembre 2025: Bahar torna al bar, è scontro tra Sarp e Arif.

Quali sono le anticipazioni di La forza di una donna? Le prossime puntate, nella settimana dal 22 al 27 dicembre 2025, subiranno innanzitutto un cambio di programmazione: nei giorni di festa, infatti, la dizi turca non andrà in onda. Tuttavia, solo alcuni episodi salteranno, per poi essere trasmessi nei giorni successivi. E le trame già disponibili rivelano nuovi appuntamenti carichi di colpi di scena.
La forza di una donna, anticipazioni puntate dal 22 al 27 dicembre 2025
Le anticipazioni di La forza di una donna relative agli episodi che andranno in onda dal 22 al 27 dicembre 2025 ci raccontano innanzitutto di Piril e Suat, che sono in attesa di conoscere il loro futuro, il quale dipenderà da come è andato l’incontro tra Azmi e Munir.
Saranno momenti di grande sconforto per Bahar, che è finalmente tornata e ha ripreso il suo posto al bar di Emre. La donna, inoltre, deciderà di tornare temporaneamente nella sua vecchia casa per recuperare alcuni oggetti dei figli. Tuttavia, i ricordi di Yeliz la assaliranno.
Emre e Idil, invece, scopriranno dalla madre di Ceyda che quest’ultima ha un figlio segreto.
Sarp, invece, riuscirà finalmente a liberarsi di Nezir con un accordo. Verrà stabilito che Sarp dovrà fare a meno dei benefici economici legati al cognome della sua famiglia.
La rabbia di Ceyda
Ceyda avrà invece un’aspra discussione con Bahar. Le anticipazioni sulle puntate di La forza di una donna dal 22 al 27 dicembre 2025 raccontano infatti che, per Ceyda, il responsabile di quanto accaduto a Yeliz è proprio Sarp. La donna ritiene inoltre che sia colpa di Sarp se Arif è stato arrestato. Sarà dunque piena di rabbia nei confronti di Bahar, che ha riaccettato di avere contatti con l’uomo.
Nel corso delle prossime puntate, comunque, Arif e Yusuf verranno comunque rilasciati. Dopo la scarcerazione, Arif correrà al bar a cercare Bahar.
Successivamente, l’uomo e Kismet renderanno pubblica la loro fratellanza.
Dopo la scarcerazione di Arif, la situazione sarà pronta a degenerare quando l’uomo si recherà a prendere Nisan e Doruk all’uscita dalla scuola, ma troverò Sarp.
I due uomini avranno l’ennesimo scontro.
Quanto a Sarp, potrà finalmente riprendere in mano la sua vita, grazie ad una nuova carta d’identità. Potrà anche rivedere i gemellini, ma gli sarà precluso vivere con Piril e con i figli.
Ceyda organizzerà una cena per festeggiare la liberazione di Arif, al quale tuttavia rivelerà un segreto che non avrebbe dovuto rivelargli.
Bahar, infine, riceverà un misterioso pacco.
La sospensione della messa in onda della dizi
Le anticipazioni su La forza di una donna relative alle puntate dal 22 al 27 dicembre 2025 si riferiscono alle giornate del 22, 23, 24 e 27 dicembre.
Il giorno di Natale e quello di Santo Stefano, infatti, la dizi turca non andrà in onda. Al suo posto, verranno trasmessi dei programmi natalizi.
Giovedì 25 dicembre 2025 al suo posto verrà trasmesso il film A passo di danza. Il giorno successivo, invece, andrà in onda un secondo film, La magia del Natale.
Salvo cambi di programmazione non ancora comunicati, la regolare programmazione dovrebbe riprendere sabato 27 dicembre.
Comments
Loading comments...