La notte nel cuore, anticipazioni del 25 novembre 2025, Nuh e Sevilay in fuga

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

La notte nel cuore, quali sono le anticipazioni sulla puntata in programma il 25 novembre 2025? Ecco gli spoiler disponibili.

La notte nel cuore, anticipazioni del 25 novembre 2025, Nuh e Sevilay in fuga
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore che andrà in onda martedì 25 novembre 2025 rivelano numerosi colpi di scena per i protagonisti della dizi turca. Ancora una volta, troveremo la tormentata storia tra Nuh e Sevilay al centro della scena: i due giovani verranno colpiti da una tragedia e, loro malgrado, saranno obbligati a darsi alla fuga. Halil, invece, proseguirà col suo piano contro la famiglia Sansala, mente Melek e Cihan immaginano un futuro roseo con la loro figlia in arrivo.

La notte nel cuore, anticipazioni del 25 novembre 2025: un tragico incidente

Stando alle anticipazioni su La notte nel cuore, nel corso della puntata del 25 novembre 2025 Nuh e Sevilay si ritroveranno a vivere uno spiacevole evento.

Come sappiamo, nell’episodio precedente Melek ha procurato al gemello l’indirizzo di Sevilay. L’uomo è dunque corso dalla sua amata, trovandola con il fratello Andac.

Secondo gli spoiler, la situazione precipiterà nel corso del prossimo appuntamento, e la giovane coppia rimarrà coinvolta in un terribile incidente. Sarà presente anche Andac: mentre la coppia riuscirà a cavarsela con poche ripercussioni, il fratello di Sevilay perderà la vita.

L’uomo, infatti, cercherà di abusare della sorella, ma Nuh interverrà prontamente per mettere in salvo la sua amata. Nella rissa, tuttavia, il fratello della ragazza morirà.

Anticipazioni La notte nel cuore, puntata del 25 novembre 2025: Nuh e Sevilay in fuga

Dopo la morte di Andac, per la coppia inizierà un periodo molto duro. Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore del 25 novembre 2025 svelano infatti che Nuh e Sevilay si daranno alla fuga.

I due giovani cercheranno rifugio in un appartamento, dove per forza di cose si ritroveranno nuovamente a vivere a stretto contatto. La situazione, seppur forzata, servirà ai due ragazzi per avere un riavvicinamento.

Nel frattempo, tuttavia, le cose non si metteranno bene per loro. Le Forze dell’Ordine scopriranno infatti il corpo senza vita di Andac, e inizieranno ad indagare per ricostruire l’accaduto.

La prima sospettata, purtroppo, sarà proprio la sorella dell’uomo.

Halil e Canan si avvicinano

Ci sarà comunque spazio anche per eventi lieti: le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore del 25 novembre 2025 parlano infatti anche di Cihan e Melek.

I due innamorati non potranno fare a meno di immaginare il loro futuro con la piccola che Melek porta in grembo.

Sumru, invece, si riavvicinerà definitivamente a Tahsin. La madre dei gemelli confiderà all’imprenditore che la sua amica Nalan è nei guai e che la donna deve dei soldi ad un individuo losco.

Halil, infine, proseguirà con i suoi piani di vendetta. L’uomo ha spostato la sua attenzione verso Canan, e farà di tutto per insidiarla.

Per riuscire nei suoi intenti, Halil organizzerà una colazione con Canan: la moglie di Bunyamin mostrerà un profondo imbarazzo di fronte alle avances, ma non sembrerà realmente intenzionata a rifiutare il corteggiamento dell’uomo.

La donna, anzi, mostrerà di aver subito il fascino di Halil.

Comments

Loading comments...

Argomenti

Lifestyle