La notte nel cuore, anticipazioni puntata del 16 dicembre 2025, scontro tra Harika e Peri
pubblicato:Anticipazioni La notte nel cuore, puntata di martedì 16 dicembre 2025: Peri viene cacciata via da una furibonda Harika.

Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore che andrà in onda martedì 16 dicembre 2025 rivelano un nuovo appuntamento ricco di emozioni. Nei prossimi episodi assisteremo ad un violento scontro tra Harika e Peri, che cercherà nuovamente di intromettersi nella vita della famiglia Sansalan. Sumru e Tahsin saranno pronti a vivere appieno la loro storia d’amore e faranno ai familiari una proposta particolare. Ecco le trame dettagliate e gli spoiler disponibili sulla prossima puntata.
La notte nel cuore, anticipazioni puntata del 16 dicembre 2025, scontro tra Harika e Peri
Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore in programma per martedì 16 dicembre 2025 svelano che assisteremo ad un violento scontro, la cui protagonista sarà la giovane Harika.
Peri, infatti, continuerà a seminare il panico tra i membri della famiglia Sansalan. Durante la convalescenza del gemello di Melek, raccontano gli spoiler, Peri cercherà di fargli visita. Nuh sta infatti lottando contro un grave tumore al cervello.
Dopo le dimissioni dall’ospedale dell'uomo, Peri si recherà alla villa a vedere Nuh.
Ma Harika non resterà assolutamente a guardare: caccerà la donna in malo modo.
Peri comunque non si fermerà e getterà nello sconforto la povera Melek durante la celebrazione delle nozze tra Nuh e Sevilay.
Anticipazioni La notte nel cuore, puntata del 16 dicembre 2025: riunione di famiglia alla villa
Ci sarà ampio spazio anche per le vicende sentimentali dei protagonisti nel prossimo appuntamento con la dizi turca.
Infatti, stando alle anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore di martedì 16 dicembre 2025, finalmente Tahsin deciderà di confessare i suoi propositi a Sumru: l’imprenditore, in un gesto quasi inaspettato, chiederà alla donna di sposarlo.
La coppia proporrà successivamente a Nuh e Sevilay, ma anche a tutti gli altri membri della famiglia, di stabilirsi tutti insieme alla villa.
La proposta verrà accettata di buon grado quasi da tutti. Turkan, tuttavia, deciderà di non accettare l’offerta per restare accanto a Esat e Bunyamin.
Esat, dal canto suo, dovrà affrontare l’ira della zia Hikmet. La donna insisterà per convincere il nipote a portare avanti il loro piano di vendetta, ma Esat non avrà più la minima intenzione di proseguire.
L’ira di Hikmet sarà terribile: la donna finirà col ricattare il nipote per costringerlo a non venir meno al loro piano iniziale.
Il riscatto di Canan
Buone notizie anche per Canan, che dopo il raggiro di Halil non ha più avuto pace. Nelle puntate precedenti la donna ha scoperto della relazione tra Bunyamin e Turkan e ha inoltre perso 500mila dollari, dopo aver subito un furto da Halil.
Tuttavia, le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore del 16 dicembre 2025 ci raccontano che la donna riuscirà finalmente a riavere i propri soldi.
Ma i protagonisti saranno ben lontani dal raggiungere uno stato di equilibrio e di pace.
La famiglia Sansalan sarà nuovamente scossa da liti e disagi. Ci sarà infatti da risolvere una questione legale, che riguarderà il patrimonio dell’ormai defunto Samet.
Comments
Loading comments...