FTAOnline

La voce che hai dentro, anticipazioni 21 settembre 2023 seconda puntata: Regina commette un errore, Giulio sorprende Maria

di Valentina Zappalàpubblicato:

Ecco tutte le anticipazioni ora disponibili sulla seconda puntata di La voce che hai dentro. Durante l'episodio in onda il 21 settembre 2023, Regina finirà nei guai. Scopriamo cosa succederà.

La voce che hai dentro, anticipazioni 21 settembre 2023 seconda puntata: Regina commette un errore, Giulio sorprende Maria

Tabella dei Contenuti

Il 21 settembre 2023 potremo assistere alla messa in onda della seconda puntata di La voce che hai dentro. Appassionati di serie TV e fan di Massimo Ranieri, che veste i panni del protagonista Michele, si stanno già domandando quali sono le anticipazioni attualmente disponibili su questo secondo episodio.

Scopriamo quindi cosa accadrà durante la seconda puntata della fiction.

La voce che hai dentro, anticipazioni 21 settembre 2023 seconda puntata: Regina commette un errore, Giulio sorprende Maria

Le anticipazioni della seconda puntata di La voce che hai dentro, che andrà in onda giovedì 21 settembre 2023, rivelano che i guai per Michele non sono finiti.

Dopo essere finalmente uscito dal carcere, accusato di un omicidio che non ha mai commesso, come abbiamo avuto modo di scoprire durante l’episodio precedente, l’uomo ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla Parthenope, la casa discografica di famiglia, fondata dal defunto padre Domenico.

Durante la sua prigionia, la Parthenope è stata ridotta sul lastrico e dunque Michele ha intenzione di tentare il tutto per tutto per salvare, nonostante il parere contrario della moglie Maria e dei figli maschi.

Per rilanciare la casa discografica, Michele punta tutto su Regina, una trapper che sogna di sfondare. Purtroppo, la ragazza deve fare i conti con un enorme guaio: uno dei suoi brani è stato involontariamente diffuso sul web prima della pubblicazione.

Ma Michele non si dà per vinto e continua a credere in Regina, tanto da sostenerla nella partecipazione ad un concorso di canto. I due si impegneranno nella scelta della canzone giusta da presentare durante la competizione, dato che una vittoria potrebbe garantire il successo a Regina e migliorare la situazione finanziaria della Parthenope.

Le anticipazioni della seconda puntata di La voce che hai dentro ci rivelano inoltre che la storia tra Giulio e Maria è ad un punto di svolta. L’uomo sorprende infatti Maria con una sconvolgente proposta.

Anticipazioni La voce che hai dentro seconda puntata, 21 settembre 2023: Maria temporeggia

Mentre Michele era in carcere, in effetti, la moglie Maria è andata avanti con la sua vita, ed ha iniziato una relazione con Giulio.

Stando alle anticipazioni della seconda puntata di La voce che hai dentro, l’uomo ha deciso di sorprendere la compagna con una proposta importantissima. Le chiede infatti di impegnarsi ufficialmente e di sposarlo.

Maria resta quasi sconvolta dalla proposta del compagno e, invece di rispondere o di accettare la proposta di matrimonio, la donna decide di temporeggiare.

Le anticipazioni della seconda puntata di La voce che hai dentro finiscono però qui. Per scoprire quale sarà la decisione ufficiale di Maria e se Michele riuscirà a risollevare la situazione economica della Parthenope, dovremo attendere il 21 settembre 2023.

La voce che hai dentro: come vedere la seconda puntata della fiction

La messa in onda della seconda puntata di La voce che hai dentro è prevista per il 21 settembre 2023, salvo modifiche dell’ultimo minuto al palinsesto Mediaset.

Oltre che sintonizzandosi su Canale 5 in prima serata, a partire dalle 21.25, è possibile sfruttare Mediaset Infinity per vedere l’episodio in streaming.

Argomenti
Portafoglio Bilanciato

Ho creato un portafoglio di titoli italiani che nel 2023, ha generato un utile del +31,02% e consentito di ottenere interessanti dividendi.

Clicca qui!
MegaTrader è un servizio di FtaOnline.com

Registrati alla newsletter

Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!


Approva il trattamento dei dati
Cancellazione e politica sulla privacy