Leone Film Group: Leonardo Del Vecchio sale al 19,45%

di FTA Online News pubblicato:
1 min

Leone Film Group informa ha ricevuto dall'azionista LMDV Capital Srl - la società di investimento di Leonardo Maria Del Vecchio - la comunicazione di cambiamento sostanziale nella partecipazione nel capitale sociale della Società. LMDV ha infatti incrementato la propria quota con l'ulteriore acquisizione di complessive n. 633.575 azioni LFG, pari al 4,46% del capitale sociale della Società dall'azionista Alchimia S.p.A..

Pertanto all'esito di tale operazione e sulla base delle informazioni disponibili le partecipazioni al capitale Sociale della Società risultano essere le seguenti:

Azionista% del capitale sociale
Andrea Leone 25,22%
Raffaella Leone 25,10%
LMDV Capital Srl 19,45%
Magari Srl 10,56%
Sofia Holding Srl 5,13%
Mercato 13,78%
Azioni proprie detenute dalla Società 0,76%

Eventuali ulteriori variazioni nella partecipazione al capitale sociale della Leone Film Group, di cui la normativa preveda la comunicazione, saranno oggetto di tempestiva informativa al mercato

GD - www.ftaonline.com