RAI-MFE, prorogati i termini del memorandum per una eventuale aggregazione tra Rai Way ed EI Towers

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

RAI S.p.A., F2i SGR S.p.A. e MFE – MediaForEurope N.V. comunicano di aver sottoscritto in data odierna un accordo modificativo del Memorandum of Understanding del 19 dicembre 2024 relativo a un'eventuale aggregazione tra RAI Way ed EI Towers, come già prorogato il 26 settembre 2025 e successivamente il 31 marzo 2026.

L’accordo prevede la proroga fino al 30 giugno 2026 dei termini previsti dal Memorandum, al fine di consentire il completamento delle attività previste e di proseguire il confronto tra le Parti.

Il presente comunicato è diffuso congiuntamente da RAI S.p.A., F2i SGR S.p.A. e MFE – MediaForEurope N.V.

GD - www.ftaonline.com