Sandokan, anticipazioni seconda puntata dell’8 dicembre 2025, il tormento di Marianna

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni Sandokan, seconda puntata di lunedì 8 dicembre 2025: la trama del prossimo appuntamento con la fiction RAI.

Sandokan, anticipazioni seconda puntata dell’8 dicembre 2025, il tormento di Marianna

Can Yaman è tornato sul piccolo schermo con Sandokan, la serie TV adattamento tratto dai celebri romanzi di Emilio Salgari. È ancora presto per sapere se la prima puntata ha convito gli spettatori, ma è chiaro che la presenza dell’attore di Viola come il mare, affiancato da altri interpreti come Ed Westwick (Chuck di Gossip Girl) e il nostrano Alessandro Preziosi, avrà attirato decisamente l’attenzione. Sono infatti in tanto coloro che si stanno già domandando quali sono le anticipazioni disponibili sulla seconda puntata di Sandokan, in programma per lunedì 8 dicembre 2025 su Rai 1. Scopriamo subito la trama del secondo appuntamento con la fiction per rispondere alla curiosità dei telespettatori.

Sandokan, anticipazioni seconda puntata dell’8 dicembre 2025, il tormento di Marianna

Le anticipazioni sulla seconda puntata di Sandokan che verrà trasmessa lunedì 8 dicembre 2025 su Rai 1 rivelano innanzitutto i titoli degli episodi 3 e 4 in programma: In ostaggio e Singapore.

Nel corso dell’episodio 3, In ostaggio, ritroveremo il protagonista impegnato in un viaggio verso le miniere di antimonio del Sultano.

L’intento del personaggio interpretato da Can Yaman sarà quello di derubare il Sultano sottraendo il contenuto delle miniere. Ma Sandokan verrà seguito da James Brooke e dal Sergente Murray: la coppia sarà impegnatissima nel tentativo di catturare il protagonista.

La situazione si farà difficile anche per Marianna, che vivrà un periodo di tormento. Sarà infatti costretta a vivere nella contraddizione e farà fatica ad accettare la sua prospettiva, quella con la quale è sempre cresciuta e che sembra cozzare con ciò a cui ha assistito recentemente.

Marianna cambierà quindi repentinamente opinione dopo aver assistito alle brutalità degli inglesi, commesse sui territori occupati.

Anticipazioni Sandokan, puntata di lunedì 8 dicembre 2025

Il secondo episodio che verrà trasmesso lunedì prossimo, come anticipato, ha come titolo Singapore.

Le anticipazioni sulla puntata di Sandokan dell’8 dicembre 2025 rivelano infatti che il protagonista, costantemente inseguito da James Brooke e dal Sergente Murray, sarà costretto a fuggire a Singapore con il suo gruppo.

La fuga a Singapore rappresenterà un momento clou della serie TV, dato che il rapporto tra Sandokan e Marianna cambierà radicalmente.

In particolare, l’occasione giusta per Marianna per conoscere meglio la Tigre della Malesia sarà rappresentata dalla festa del Capodanno Lunare. Sarà infatti in questa occasione che Marianna conoscerà meglio il protagonista.

Ma l’atmosfera festiva del Capodanno Lunare non sarà destinata a durare a lungo. Un conflitto minaccerà i fragili equilibri tra i protagonisti, seguito poi da un evento inaspettato: l’arrivo del Sultano.

Quante puntate restano e quando finirà la serie TV

Le anticipazioni sulla puntata di Sandokan che andrà in onda lunedì 8 dicembre 2025 non rivelano altro.

Sappiamo però che la fiction Rai si compone di otto episodi, i quali vengono trasmessi due per puntata. Oltre a quello dell’8 dicembre, restano dunque due appuntamenti, in programma per il 15 e il 22 dicembre.

Comments

Loading comments...

Argomenti

Lifestyle