FTAOnline

Se potessi dirti addio, anticipazioni terza e ultima puntata: Marcello viene dimesso e cerca la verità

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Se potessi dirti addio, terza e ultima puntata del 5 aprile 2024: ecco la trama dall'appuntamento finale, con la fiction.

Se potessi dirti addio, anticipazioni terza e ultima puntata: Marcello viene dimesso e cerca la verità

Se potessi dirti addio cambia programmazione e chiude con un anticipo di una settimana. La seconda e la terza puntata andranno in onda a ventiquattro ore di distanza. Ma quali sono le anticipazioni relative all’ultimo appuntamento con la fiction?

Ritroveremo ancora una volta Marcello alle prese coi suoi ricordi non ancora recuperati, ed Elena che lotta per la verità, la quale potrebbe far luce sulla scomparsa del suo amato marito.

Ecco la trama della terza e ultima puntata della fiction.

Se potessi dirti addio, anticipazioni terza e ultima puntata: Marcello viene dimesso e cerca la verità

Inizialmente prevista per il 12 aprile, la terza e ultima puntata di Se potessi dirti addio verrà trasmessa venerdì 5 aprile 2024. Le anticipazioni di questo ultimo appuntamento rivelano innanzitutto che Marcello verrà probabilmente dimesso dall’ospedale.

Viene anticipato, per meglio dire, che l’uomo non sarà più ufficialmente un paziente della dottoressa Elena.

Questo non significa però che smetterà di cercare la verità sulla perdita di ricordi che lo ha interessato. Anzi, l’ormai ex Paziente 13 lotterà ancor più assiduamente per scoprire tutti quei ricordi che ha perduto, per comprendere con esattezza cosa gli è accaduto.

Ma l’uomo non sarà solo nella dura ricerca della verità sul suo passato.

Anticipazioni terza e ultima puntata Se potessi dirti addio in onda il 5 aprile 2024: Elena alle strette

Le anticipazioni della terza e ultima puntata di Se potessi dirti addio svelano infatti che, nei due episodi in onda il 5 aprile 2024, Elena sarà ancora una volta un supporto prezioso.

Sebbene la donna non abbia più in carico il caso del Paziente 13, continuerà ad offrire aiuto a Marcello, per permettergli di arrivare finalmente alla verità.

Il supporto di Elena consentirà a Marcello di riottenere parte dei suoi ricordi, e l’evento si rivela molto doloroso e straziante per l’uomo.

Nel frattempo, Elena dovrà fare i conti con un periodo di grande difficoltà, che dovrà affrontare coraggiosamente con le sue bambine. Così come la donna supporterà Marcello, comunque, anche quest’ultimo sarà di grande aiuto a Elena e figlie per superare questo delicato momento.

Se potessi dirti addio, terza e ultima puntata anticipata al 5 aprile: perché la fiction si conclude in anticipo?

Per scoprire ciò che le anticipazioni della terza e ultima puntata di Se potessi dirti addio non svelano, non dovremo attendere molto.

La fine della fiction, come detto, è stata anticipata al 5 aprile 2024, così come la seconda puntata è stata anticipata al giovedì 4 aprile.

Questo cambio al palinsesto ha stupito i telespettatori, che si aspettavano di poter assistere alla conclusione della fiction la settimana successiva.

Non sono note le ragioni esatte dietro questo cambiamento, ma una cosa è certa: l’ultima puntata della serie si dovrà scontrare con la finale di The Voice Senior, programma che nelle settimane ha cumulato picchi da oltre 3.700.000 spettatori durante questa stagione televisiva.

Si pensa, comunque, che la decisione dipenda dalla volontà di far spazio, la prossima settimana, all’appuntamento serale della soap Terra Amara.

La messa in onda della terza e ultima puntata di Se potessi dirti addio avverrà in prima serata, a partire dalle 21.30, su Canale 5 e, in contemporanea, verrà caricata sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity.

 

Argomenti

Lifestyle