FTAOnline

Se potessi dirti addio, anticipazioni seconda puntata 5 aprile 2024: la verità sul caso del Paziente 13

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Se potessi dirti addio: la verità è a un passo durante la seconda puntata: scopri cosa succederà con le anticipazioni del 5 aprile 2024.

Se potessi dirti addio, anticipazioni seconda puntata 5 aprile 2024: la verità sul caso del Paziente 13

La mini-serie targata Mediaset Se potessi dirti addio ha riportato sul piccolo schermo due amatissimi attori: Gabriel Garko e Anna Safroncik. L’interesse del pubblico è stato dunque conquistato, e in molti si chiedono quali sono le anticipazioni della seconda puntata, in onda venerdì 5 aprile 2024.

In base alla trama già diffusa dall’emittente, il secondo appuntamento che verrà trasmesso su Canale 5 ci permetterà di saperne di più sul passato del Paziente 13. Ecco la trama dell’episodio.

Se potessi dirti addio, anticipazioni seconda puntata 5 aprile 2024: la verità sul caso del Paziente 13

Durante la prima puntata abbiamo avuto modo di conoscere meglio i personaggi interpretati di Anna Safroncik e Gabriel Garko. La dottoressa Elena ha dovuto fare i conti con una tragedia, che ha strappato a lei e alle sue bambine il marito Lorenzo.

Abbiamo poi assistito al suo ritorno in servizio in ospedale, dove le è stato assegnato il Paziente 13.

Si tratta di un uomo di cui non si sa molto, ma che sembra poter rispondere agli interrogativi di Elena in merito alla cruenta scomparsa del marito.

E, in base alle anticipazioni della seconda puntata di Se potessi dirti addio, durante l’appuntamento in onda il 5 aprile 2024 avremo modo di saperne di più sul legame che sembra esistere tra l’incidente di Lorenzo e la perdita di memoria di Marcello.

È questo il vero nome del Paziente 13, e la dottoressa avrà modo di fare una terribile scoperta nel corso dell’episodio. In particolare, Elena verrà a conoscenza di un pesante trauma, che fino a poco prima era rimasto nascosto.

Anticipazioni Se potessi dirti addio, seconda puntata 5 aprile 2024

La dottoressa ha infatti avuto modo di interrogare diverse persone, che hanno avuto a che fare con il ricovero di Marcello in ospedale.

Tramite questi colloqui, secondo le anticipazioni della seconda puntata di Se potessi dirti addio, nell’episodio del 5 aprile 2024 la dottoressa riuscirà a far luce su parte del passato del Paziente 13.

E verrà a conoscenza di un tremendo trauma che ha caratterizzato la vita dell’uomo. Il rapporto medico-paziente verrà messo a dura prova: l’obiettivo di Elena è scoprire in che modo il misterioso Marcello è collegato alla scomparsa del suo amato Lorenzo.

Tuttavia, anche se ormai la dottoressa è riuscita a scoprire i dettagli sull’identità del Paziente 13, deciderà di mantenere il massimo riserbo. È ancora presto, secondo il parere medico, per rivelare a Marcello le sue origini.

Come vedere la seconda puntata di Se potessi dirti addio il 5 aprile 2024?

Prepariamoci dunque ad un appuntamento imperdibile con la seconda puntata di Se potessi dirti addio, una serie che promette di emozionarci e sorprenderci con i suoi intrighi e le sue vicende avvincenti.

La seconda puntata del 5 aprile 2024 allieterà la prima serata del pubblico, con la messa in onda prevista per le ore 21.20.

Per chi non potrà seguire la diretta televisiva, non c'è da temere: gli episodi saranno disponibili in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, offrendo la possibilità di immergersi nella storia comodamente da qualsiasi dispositivo, e senza rispettare l’orario della diretta.

Argomenti

Lifestyle