Sei Sorelle, anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno: Francisca lascia casa e va a vivere insieme a Gabriel
pubblicato:Sei Sorelle torna con nuovi episodi. Nelle puntate in onda nell’ultima settimana del mese Francisca si rifiuta di lasciare il lavoro all’Ambigù, lascia casa e va a vivere insieme a Gabriel. Ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 29 maggio al 2 giugno.
Sei Sorelle rinnova il suo appuntamento su Rai1 anche nella prossima settimana a partire dalle 16.05. La soap spagnola, subentrata a Il Paradiso delle Signore, continuerà ad intrattenere il pubblico da casa per tutta la stagione estiva.
Nelle prossime puntate vedremo Francisca ritornare al suo vecchio lavoro di cantante all’Ambigù e provocare le sorelle mostrando il suo vero volto durante un’esibizione.
Le Silva vanno su tutte le furie e intimano la donna di non farlo mai più, ma Francisca non ha alcuna intenzione di dare ascolto alle loro parole. Come tutta risposta, abbandona casa e va a vivere insieme a Gabriel.
Ecco un piccolo video spoiler a cura di UD News delle anticipazioni delle puntate di Sei Sorelle in onda dal 29 maggio al 2 giugno 2023.
Sei Sorelle, anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno: Francisca lascia casa e va a vivere insieme a Gabriel
Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Sei Sorelle in onda dal 29 maggio al 2 giugno 2023.
Lunedì vedremo il cugino di Merceditas, Raimundo, presentarsi a casa delle Silva per chiedere alle sorelle protezione dopo aver abbandonato l’esercito.
Intanto, Adela confessa a Diana di essere stata sincera con Mauro raccontandogli delle loro difficoltà economiche.
Per Donna Dolores, invece, è arrivato il momento di conoscere Marina, la nuova fidanzata di Cristobal, mentre Petra, sempre più convinta di ritrovare sua madre, chiede a Celia di leggerle le lettere lasciate dalla donna.
Le anticipazioni del 30 maggio rivelano una Francisca sempre più decisa a riprendere in mano il suo lavoro.
La Silva torna ad esibirsi nuovamente all’Ambigù mostrando a tutti il suo vero volto, scatenando l’ira delle sorelle.
Tra Carlitos ed Elisa le cose procedono a gonfie vele. Mentre Rosalia pensa a sua figlia, viene sorpresa da Merceditas a piangere.
La puntata di Sei Sorelle del 31 maggio 2023 sarà incentrata su Francisca. L’esibizione della donna a volto scoperto all’Ambigù fa scattare l’ira di Rodolfo il quale chiede a Blanca di fermare subito sua sorella.
Intanto, le voci sul suo conto si sono diffuse in tutta Madrid e la donna decide di lasciare casa e di andare a vivere insieme a Gabriel.
Anche Adela prende invece una decisione inaspettata: vendere i suoi averi per aiutare Mauro a saldare il suo debito senza chiedere aiuto alla sua famiglia.
Sei Sorelle, Francisca si trasferisce da Gabriel: ecco cosa rivelano le anticipazioni del 1°giugno
Nella puntata di Sei Sorelle del 1°giugno non mancheranno gli scontri. Benjamin è molto contrariato dalla decisione di Petra di voler a tutti costi conoscere sua madre. Intanto, Celia è riuscita a scoprire dove abita la donna.
A Salvador, finalmente dimesso dall’ospedale, Cristobal consiglia di non tornare a casa dei suoi defunti genitori ma di stabilirsi momentaneamente a Madrid.
Elisa è sempre più presa da Carlitos, mentre Francisca va a vivere a casa di Gabriel.
Proprio quest’ultima viene esclusa dalla festa che Donna Dolores ha intenzione di organizzare per Blanca e Benjamin per mettere a tacere le voci sul suo conto. A comunicare la decisione alle sorelle è proprio Blanca.
Sei Sorelle, anticipazioni puntata 2 giugno: Gabriel chiede ai genitori il permesso per uscire con Francisca
Nell’ultima puntata settimanale di Sei Sorelle in onda il 2 giugno Meceditas fa di tutto per spronare Rosalia ad accogliere suo cugino Raimundo che ha abbandonato l’esercito.
Nel frattempo, le ricerche di Celia e Petra non hanno buon esito e le due donne decidono di tornare a casa.
A sopresa, però, la madre di Petra, Josefa, si presenta a Madrid. Appresa la notizia, Celia si precipita dalla sua amica.
Intanto, Adele è in preda ai sensi di colpa e dopo il bacio dato a German promette a sé stessa di non cadere mai più nella tentazione.
Gabriel ha deciso: renderà ufficiale la relazione con Francisca chiedendo ai genitori di poter uscire con la Silva.
Tra Blanca e Marina si instaura un bel rapporto, mentre Sofia ci tiene a ribadire ad Elisa che la storia avuta con Carlitos è finita per sempre.