Stellantis recupera dopo la flessione di ieri su dati consegne deludenti

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Stellantis +0,8% recupera dopo la flessione di ieri in scia ai deludenti dati sulle consegne del terzo trimestre, in calo dell'1% a/a. Equita si attendeva una crescita a bassa cifra singola.

Nel periodo luglio-settembre il gruppo italofrancese ha consegnato 1,3 milioni di unità, -1% a/a. Il dato è stato penalizzato dal Nord America -12% per la programmata pausa estiva della produzione. Molto bene l'Europa allargata con un +10%.

SF - www.ftaonline.com

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer.

Informazioni sull'autore:

FTA Online News
FTA Online News