FTAOnline

Terra Amara, anticipazioni dal 20 al 26 novembre 2023: Zuleyha abortisce dopo un brutto incidente

di Chiara Turano pubblicato:
4 min

Quali colpi di scena riservano le anticipazioni dal 20 al 26 novembre 2023 di Terra Amara? A causa di un incidente, Zuleyha viene operata d'urgenza e perde il bambino. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate.

Terra Amara, anticipazioni dal 20 al 26 novembre 2023: Zuleyha abortisce dopo un brutto incidente

Terra Amara promette scintille nella nuova settimana dal 20 al 26 novembre 2023.

Zuleyha dovrà fare i conti con un brutto incidente che ha un epilogo tragico per la sua gravidanza: la Altun perde il bambino atteso da Demir e rischia la vita. 

Ecco le anticipazioni di cosa vedremo in onda nelle prossime settimane, da lunedì a venerdì, a partire dalle 14:10, e domenica sera nella puntata extralarge in onda in prima serata su Canale 5 dalle ore 21:20.

Terra Amara, anticipazioni dal 20 al 26 novembre 2023: Zuleyha abortisce dopo un brutto incidente

Vediamo subito cosa prevedono le anticipazioni delle trame degli episodi di Terra Amara trasmessi nel primo pomeriggio di Mediaset dal 20 al 26 novembre 2023.

Nella puntata di lunedì Demir riaccoglie Gaffur alla villa dopo aver temuto per la sua vita a causa di un incendio provocato da Fikret nelle stalle. 

Saniye pensa però che sia opportuno informare Gulter del ritorno del marito a villa Yaman per evitare reazioni inattese. Intanto, Fekeli e Demir si fanno vedere insieme per le vie di Cukurova nell’intento di far capire a tutti che l’ascia di guerra è stata ormai sotterrata da ambo le parti.

La puntata di Terra Amara del 21 novembre 2023 di Terra Amara è all’insegna dei festeggiamenti. Rasit e Fadik sono pronti a giurarsi amore eterno.

Sfortunatamente, il matrimonio viene rovinato da una donna che irrompe all’improvviso al ricevimento spacciandosi per la moglie dello sposo. 

Scioccati dalla notizia, Gaffur e Demir cacciano Rasit dalla villa, con un avvertimento: non dovrà mai più farsi vivo.

Passiamo alle anticipazioni del 22 novembre 2023 di Terra Amara. Nella puntata di mercoledì Zuleyha mette al corrente Sermin della sua gravidanza, mentre Mujgan ascolta apprende la notizia di nascosto.

La dottoressa, sconvolta da quanto sentito, si precipita da Umit per raccontarle tutto. Il primario in preda alla rabbia decide di vendicarsi di Demir mettendo al corrente Zuleyha del tradimento del marito. 

Mentre è in viaggio, Umit s’imbatte nell’ex sarta che appare gravemente ferita a causa di un incidente.

Preoccupata per le sue condizioni, la porta subito in ospedale dove viene sottoposta ad una delicata operazione. Zuleyha è fuori pericolo, ma abortisce perdendo suo figlio.

Nella puntata di Terra Amara del 23 novembre 2023 Sermin fa un importante scoperta grazie ad una lettera scritta da Sabahattin, suo ex marito, avente come mittente Umit: il primario si chiama Ayla, il nome pronunciato da Sedva quando era incosciente.

Le anticipazioni di venerdì 24 novembre 2023 vedono Fikret protagonista. Fekeli è molto preoccupato per il rapporto che lega suo nipote a Mujgan e si confida con Lutfiye.

Proprio il padrino di Yilmaz, venuto a conoscenza dell’incidente avuto da Zuleyha, teme che Fikret possa essere in qualche modo convolto nella vicenda e lo denuncia subito alle autorità.

L’uomo viene così arrestato ma rilasciato poco dopo perché innocente. 

Terra Amara, Demir allontana Umit da Zuleya: cosa vedremo in onda nella puntata di sabato

Andiamo a vedere cosa succederà nella puntata di Terra Amara di sabato. Stando alle anticipazioni del 25 novembre 2023, Fekeli chiede perdono a Fikret per aver dubitato sul suo conto. Quest’ultimo non riesce più a fidarsi dello zio e rifiuta le scuse. 

Umit va da Zuleyha per accertarsi della sua ripresa, ma Demir la affronta duramente dicendole di sparire per sempre dalla sua vista e da quella della Altun.

Intanto, Sermin confessa a Lutfine scoperta fatta sul primario: si chiama Ayla e il suo nome è stato pronunciato da Sevda quando delirava.

Terra Amra, anticipazioni domenica 26 novembre 2023: Umit minaccia Sevda

Nella puntata di domenica 26 novembre 2023 di Terra Amara, Sevda si scontra con Umit, intimandola a dimenticarsi per sempre di Demir.

Ma il primario non sembra cedere alle intenzioni della cantante, anzi la minaccia: potrà dimenticarsi di avere una figlia se non collaborerà con lei nella distruzione del matrimonio tra la Altun e lo Yaman. 

Preso atto delle parole di Umit, Sevda inizia a persuadere Demir per convincerlo che Zuleyha non ha mai dimenticato Yilmaz. 

Stando alle anticipazioni della puntata del 26 novembre 2023 di Terra Amara, la Kahraman capirà che Sevda ha deciso di collaborare con lei da un annuncio che la donna fa pubblicare su un giornale. Di cosa si tratta?

 

Argomenti

Lifestyle