ATON Green Storage: dimissioni di due Consiglieri di amministrazione

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

ATON Green Storage S.p.A. ("ATON" o la "Società"), ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan e operante nel mercato dell'ingegnerizzazione e produzione di sistemi di accumulo di energia per impianti fotovoltaici, rende noto che in data odierna il Presidente del Consiglio di amministrazione Ettore Uguzzoni e il Vice-Presidente Mauro Nervosi hanno rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Consiglieri di amministrazione, con efficacia a decorrere dalla data odierna, in ragione di motivi personali che rendono opportuna l'uscita dall'organo amministrativo della Società ma che, tuttavia, non impediranno la continuazione della collaborazione professionale con la Società stessa. Il Consiglio di amministrazione della Società provvederà quanto prima ad assumere le opportune deliberazioni, anche ai sensi dell'art. 2386 del Codice civile, e ne darà prontamente adeguata informazione al mercato. I Consiglieri dimissionari, alla data odierna, coincidente con la data di comunicazione delle dimissioni, non detengono azioni della Società.

RV - www.ftaonline.com

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer.

Informazioni sull'autore:

FTA Online News
FTA Online News