Buongiorno Mamma 2, anticipazioni quarta puntata: l’incredibile verità su Sole. Trama 3 marzo 2023

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Quali sorprese ci aspettano nel quarto episodio di Buongiorno Mamma 2? Scopriamo insieme la trama e le anticipazioni dei due episodi in onda il 3 marzo 2023.

Buongiorno Mamma 2, anticipazioni quarta puntata: l’incredibile verità su Sole. Trama 3 marzo 2023

Anticipazioni Buongiorno Mamma 2: ecco la trama della quarta puntata, in onda venerdì 3 marzo 2023.

Doppio intrattenimento, questa settimana, per i fan della fiction Buongiorno Mamma 2. I nuovi episodi della serie TV sono stati interessati da diversi cambi di programmazione, ma da venerdì tutto tornerà regolare.

La quarta puntata, in onda il 3 marzo 2023, ci metterà di fronte ad una incredibile verità, che riguarda il personaggio di Sole (interpretata da Ginevra Francesconi). Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della quarta puntata di Buongiorno Mamma 2.

Attenzione: questo articolo contiene spoiler.

Quando va in onda la quarta puntata di Buongiorno Mamma 2?

La quarta puntata di Buongiorno Mamma 2 andrà in onda venerdì 3 marzo 2023, alle ore 21.20, in prima TV su Canale 5. Chi preferisce seguire la serie TV in streaming, può comunque farlo sfruttando la piattaforma Mediaset Infinity.

Durate la nuova puntata, che in realtà si compone di due episodi, assisteremo alle vicissitudini della famiglia Borghi, attualmente provata da una serie di rivelazioni sconvolgenti.

Di seguito, il promo della quarta puntata del 3 marzo, condiviso ufficialmente da Mediaset Infinity:

 

Buongiorno mamma 2, anticipazioni quarta puntata: l’incredibile verità su Sole. Trama 3 marzo 2023

Il colpo di scena più importante della puntata precedente di Buongiorno Mamma 2 riguarda le origini reali di Sole. La giovane ha capito perfettamente di non essere figlia di Anna (Maria Chiara Giannetta) la quale, dal canto suo, cerca in tutti i modi un confronto.

Ma Sole, dopo aver scoperto di essere figlia di Maurizia, non è disposta a sentire ragioni, e si rifugia temporaneamente da Agata (Beatrice Arnera) e Mauro (Thomas Santu), rifiutando categoricamente un contatto con Anna.

Mentre la famiglia Borghi è sull’orlo del baratro ed i rapporti tra i membri si fanno sempre più tesi, comunque, scopriremo un altro dettaglio fondamentale.

Nella quarta puntata di Buongiorno Mamma 2, infatti, il Vicequestore Colaprico (Domenico Diele), che ha fatto il suo ritorno a Bracciano, scoprirà un’altra incredibile verità su Sole.

Incerto sul da farsi, Colaprico chiederà conforto e consiglio ad Agata. Quest’ultima, però, gli suggerisce il silenzio per proteggere la stessa Sole.

Buongiorno Mamma 2, anticipazioni quarta puntata: Karim e Francesca sempre più vicini

Mentre la famiglia Borghi è in piena crisi, nonostante gli sforzi di Michelino ed i consigli di Agata, durante la quarta puntata di Buongiorno Mamma 2 assisteremo ad un avvicinamento, quello tra Karim (Kelum Giordano) e Francesca (Elena Furnari).

Nonostante la donna abbia sposato il ragazzo solo per permettergli di ottenere il permesso di soggiorno, tra i due sembra esserci molta intesa.

Guai in vista, invece, per la relazione di Agata. La donna scopre infatti che il suo uomo non è stato del tutto sincero: Mauro le rivela che, in realtà, Maurizia è una sua conoscenza di lunga data.

I due si sono infatti conosciuti durante l’infanzia. La rivelazione turba profondamente Agata, risentita per via della mancanza di sincerità da parte dell’uomo che ama.

Argomenti

Lifestyle