Forbidden Fruit, anticipazioni puntate dal 17 al 21 novembre 2025, Ender rifiuta il divorzio
pubblicato:Anticipazioni Forbidden Fruit, puntate dal 17 al 22 novembre 2025: Ender rifiuta di firmare il divorzio, Dundar ottiene il suo cellulare.

Come sempre accade quando una nuova settimana si appresa a terminare, gli spettatori appassionati di serial provenienti dalla Turchia si stanno già domandando quali sono le anticipazioni sulle puntate di Forbidden Fruit che andranno in onda dal 17 al 21 novembre 2025. Scopriamo subito le trame approfondite e gli spoiler noti sugli episodi che verranno trasmessi la prossima settimana dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10 su Canale 5.
Forbidden Fruit, anticipazioni puntate dal 17 al 21 novembre 2025, Ender rifiuta il divorzio
Secondo le trame disponibili sulle puntate di Forbidden Fruit che andranno in onda dal 17 al 21 novembre 2025, Yildiz farà una nuova conoscenza. La donna instaurerà un buon rapporto con Alper, il nuovo istruttore che lavora nella palestra dove lei si allena. I due inizieranno a scambiarsi dei messaggi anche al di fuori degli orari della palestra.
Le anticipazioni sui prossimi episodi rivelano inoltre che Zeynep verrà nominata co-presidente da Halit.
Gli spoiler sulle prossime puntate rivelano inoltre dei problemi per Alihan. Il giorno fissato per la firma del divorzio, infatti, Ender si rifiuterà di firmare. La donna arriverà successivamente a ricattare Yildiz, pur di liberarsi della rivale Zeynep.
Anticipazioni Forbidden Fruit puntate dal 17 al 21 novembre 2025: la reazione di Alihan
Alihan, ovviamente, avrà una reazione disperata. Secondo quel che riportano le anticipazioni sulle puntate di Forbidden Fruit che verranno trasmesse dal 17 al 21 novembre 2025, l’uomo sarà disperato per aver deluso nuovamente Zeynep.
Per cercare di superare il dolore, Alihan farà uno smodato uso di alcolici, bevendo fino a perdere i sensi. Per fortuna, ci penserà l’amico Hakan a riportarlo a casa.
Hakan non sa però che ad attendere Alihan ci sarà Ender, che sarà disposta a tutto per tenersi il marito e avrà già ordito un diabolico piano.
La situazione della coppia, successivamente, si farà molto tesa e, dopo un acceso litigio, Alihan andrà via di casa.
Yildiz deciderà di non stare ferma con le mani in mano e si appellerà a Dundar, che sarà ben felice di aiutarla. Questo non impedisce a Ender di continuare a pressarla.
Dundar ottiene il cellulare di Ender
Le anticipazioni sulle puntate di Forbidden Fruit che saranno mandate in onda dal 17 al 21 novembre 2025 raccontano infatti che Ender costringerà Yildiz a parlare con Zeynep per farle capire che tra la donna e Alihan il matrimonio non è finito.
Tuttavia, Yildiz cercherà di temporeggiare. Nel frattempo, Dundar riuscirà a ottenere il cellulare di Ender, che farà di tutto per riaverlo.
La donna si rivolgerà a Caner che, ignaro, chiederà aiuto proprio a Dundar: l’uomo mentirà, promettendo di recuperare il cellulare, quando in realtà il suo intento sarà quello di consegnarlo a Yildiz.
Per Erim e Ilayda le cose si metteranno bene dopo il furto: la proprietaria dell’anello deciderà di non denunciarli. I due ragazzi verranno quindi rilasciati dalla polizia.
Ovviamente, Halit non reagirà bene e riverserà tutta la sua ira su Erim quando verrà a sapere del furto.
Comments
Loading comments...