Forbidden Fruit, anticipazioni puntate dal 22 al 27 dicembre 2025, il rapimento di Zeynep
pubblicato:Anticipazioni Forbidden Fruit, puntate dal 22 al 27 dicembre 2025: Zeynep viene rapita, Alihan farà di tutto per salvare l'amata.

Anche se, a causa delle festività natalizie, diverse puntate slitteranno alla settimana successiva, le anticipazioni su Forbidden Fruit dal 22 al 27 dicembre 2025 rivelano episodi carichi di tensione. Nel corso dei prossimi appuntamenti, infatti, Zeynep verrà rapita. Scopriamo subito trame e spoiler.
Forbidden Fruit, anticipazioni puntate dal 22 al 27 dicembre 2025, il rapimento di Zeynep
Stando alle anticipazioni di Forbidden Fruit, nelle puntate dal 22 al 27 dicembre 2025 vedremo per la prima volta Ender fuori controllo. Questo causerà la soddisfazione di Tulin, che svelerà un segreto a Kaya, con tutte le conseguenze che la cosa porterà.
Zeynep, invece, dovrà sostenere un confronto con Dundar. La giovane non sa però che le intenzioni dell’uomo sono malevole. Egli, infatti, arriverà a rapire Zeynep, la quale capirà finalmente che l’ex ha perso la testa.
Mentre cercherà di farlo tornare alla ragione, l’uomo la costringerà a fare una videochiamata alla madre.
Asuman verrà invece minacciata da Mustafa, che intende raccontare la verità a Zeynep e Yildiz. Successivamente, verrà minacciata e rapita anche lei.
Durante la videochiamata con Zeynep, la ragazza si renderà conto che anche la madre è stata sequestrata e che un uomo la minaccia con la pistola.
Nel tentativo di proteggere la madre, Zeynep arriverà a patti con Dundar.
Anticipazioni Forbidden Fruit, puntate dal 22 al 27 dicembre 2025: Alihan salva Asuman e Zeynep
Nel frattempo, Alihan inizierà a cercare Zeynep, che non risponde da tempo al telefono. Interpellando Emir, l’uomo si reca a casa della ragazza: i due sfonderanno la porta, trovando Asuman nelle mani del suo sequestratore.
Le anticipazioni sulle puntate di Forbidden Fruit dal 22 al 27 dicembre 2025 rivelano che Alihan riuscirà a mettere fuori gioco il sequestratore. Successivamente, chiederà l’intervento di Halit, nel tentativo di scoprire dove Dundar tiene nascosta Zeynep.
Alla fine, Alihan riuscirà a salvare la sua amata, che potrà tornare da Yildiz e Asuman. Zeynep faticherà a riprendersi dal rapimento, ma lavorerà sodo per cercare di superare il trauma.
Per farlo, potrà contare sull’aiuto di Alihan, con cui pianificherà di andare a convivere. Eppure, la giovane donna avvertirà immediatamente l’amato: la presenza della madre non le permetterà di trasferirsi.
Mentre Alihan sembrerà sul punto di proporre a Zeynep di sposarlo, assisteremo poi ad un ennesimo colpo di scena. Nel corso di un appuntamento romantico, la cena verrà interrotta da Elif, una vecchia amica dell’uomo.
Zeynep, ovviamente, non la prenderà bene.
Asuman, infine, avrà un nuovo confronto con Mustafa. La donna gli comunicherà che ha venduto la casa, mentre lui prometterà di andare finalmente via una volta ricevuti i soldi.
A Natale e Santo Stefano salta la messa in onda
Le anticipazioni sulle puntate di Forbidden Fruit dal 22 al 27 dicembre 2025 si riferiscono agli appuntamenti del 22, 23, 24 e 27 dicembre.
La messa in onda della dizi turca salterà infatti il 25 e il 26 dicembre 2025.
Per Natale e Santo Stefano, infatti, la programmazione Mediaset si modificherà in favore di programmi e film natalizi.
Comments
Loading comments...