FTAOnline

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dal 25 al 29 settembre 2023: Diletta torna per Vittorio, Matilde infastidita

di Chiara Turano pubblicato:
4 min

Il Paradiso delle Signore 8 torna su Rai 1 con nuove puntante. A sorpresa Diletta torna a Milano per riconquistare il cuore di Vittorio. Matilde è infastidita dalla vicinanza tra i due. Ecco le anticipazioni dal 25 al 29 settembre 2023.

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dal 25 al 29 settembre 2023: Diletta torna per Vittorio, Matilde infastidita

Il Paradiso delle Signore 8 ha tagliato il nastro di partenza da pochi giorni è già le puntante in onda della nuova stagione promettono scintille.

Stando alle anticipazioni dal 25 al 29 settembre 2023, un ritorno a Milano farà ingelosire molto Matilde. La bella Diletta, infatti, non ha intenzione di mollare la presa su Vittorio e farà di tutto per avvicinarsi all’uomo.

Ecco un video spoiler di Gossip e Notizie di ciò che vedremo in onda nelle ultime puntate del mese ormai al capolinea.


Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dal 25 al 29 settembre 2023: Diletta torna per Vittorio, Matilde infastidita

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni dal 25 al 29 settembre de Il Paradiso delle Signore 8 partendo dalla puntata di lunedì.

La sofferenza di Maria Puglisi si accentua quando riceve un inaspettato regalo da parte di Vito.

Matilde, invece, è molto soddisfatta per quanto fatto da Vittorio: l’uomo ha messo in pratica i suoi consigli per la copertina de Il Paradiso Market, anche se l’euforia dura poco.

Diletta D’ambrosio è tornata a Milano esclusivamente per Vittorio. La Frigerio è infastidita dalla notizia ed inizia a provare una certa gelosia nei confronti della giornalista.

Mentre Salvatore riceve l’ennesimo due di picche da Elvira, Adelaide inizia a temere che la rivelazione fatta ad Umberto possa ritorcersi contro.

Nella puntata del 26 settembre 2023 de Il Paradiso delle Signore Matilde appare ancora più infastidita dalla vicinanza tra Diletta e Vittorio, così come Marcello mal sopporta la presenza di Adelaide alla villa

Guarnieri però non ha secondi fini amorosi e lo fa sapere anche a Flora per non farla ingelosire.

Mentre Matteo e sua madre cercano di venire a capo dei loro problemi, Ciro ringrazia Vito per il regalo fatto a Maria facendola vergognare dinnanzi a tutta la famiglia.

Le anticipazioni della puntata del 27 settembre 2023 de Il Paradiso delle Signore 8 hanno come protagonista Salvatore. L’uomo non molla la presa con Elvira pur essendo stato da lei respinto perché frequenta un altro uomo. 

Dopo essersi accorta dell’interesse di Maria verso Matteo, Agata ha ormai chiaro il motivo per il quale sua sorella è restia alle attenzioni di Vito.

Intanto, Diletta continua ad indagare sul rapporto tra Matilde e Vittorio e con la scusa si avvicina sempre di più all’imprenditore.

Dopo una rivelazione fatta da Flora riguardante Adelaide, a Fiorenza viene servita su un piatto d’argento l’occasione per potersi sbarazzare per sempre della contessa.

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 28 settembre 2023: Vittorio e Matilde di nuovo insieme

Passiamo ora alle anticipazioni del 28 settembre 2023.

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 8 di venerdì l’intesa tra Vittorio e Matilde torna a farsi sentire. Dopo aver vinto un premio, i due si trovano di nuovo insieme.

Marcello, non convinto della rivelazione di Matteo e su consiglio di Adelaide, cerca di scoprire di più sul suo conto. Una vecchia scatola dal contenuto inaspettato nasconde un’inaspettata verità.

Intanto, Umberto inveisce contro Flora rea di essersi lasciata sfuggire le sue confidenze personali su Adelaide.

Il Paradiso delle Signore 8, Marcello scopre la verità su Matteo: ecco cosa vedremo nella puntata del 29 settembre 2023

Dopo tanto cercare finalmente Marcello scopre la verità: Matteo è veramente suo fratello.

Stando alle anticipazioni dell’ultima puntata settimanale de Il Paradiso delle Signore 8 in onda il 29 settembre 2023, l’uomo vuole chiedergli gli scusa per averlo trattato malamente e per recuperare il tempo perso

Per farlo si rivolge a Maria. Intanto, Diletta ha un regalo per Vittorio: dei documenti che metterebbero al muro Tancredi.

Adelaide e Umberto decidono di sotterrare lascia di guerra. 

 

Argomenti

Lifestyle