FTAOnline

Immsi, cambiamenti nel collegio sindacale, Mignani lascia il board e passa a Piaggio

di FTA Online News pubblicato:
1 min

Immsi informa che dalla data 18 aprile 2024 sono efficaci le dimissioni rassegnate dalProf. Alessandro Lai dalla carica di Sindaco effettivo della Società, per sopravvenuta incompatibilità conla nuova carica di Amministratore indipendente di Piaggio & C S.p.A. subentra, pertanto, nella carica diSindaco effettivo, il Sindaco supplente il Dott. Gianmarco Losi, il cui curriculum vitae è consultabile sulsito istituzionale dell'Emittente www.immsi.it (governance/organi-sociali/collegio-sindacale).

Inoltre, sempre dalla data del 18 aprile 2024, sono efficaci le dimissioni rassegnate dalla Dott.ssa Paola Mignanidalla carica di Amministratore indipendente della Società, per sopravvenuta incompatibilità con lanuova carica di Amministratore indipendente di Piaggio & C S.p.A.

La Dott.ssa Paola Mignani rivestivaanche le cariche di membro del Comitato Controllo Rischi e Sostenibilità, del Comitato per le Propostedi Nomina e Remunerazione e del Comitato per le Operazioni con Parti Correlate.

Si precisa che, per quanto a conoscenza della Società, il Prof. Alessandro Lai detiene, anche per iltramite del coniuge, n. 96.360 azioni Immsi; la Dott.ssa Paola Mignani e il nuovo Sindaco effettivoDott. Gianmarco Losi non detengono azioni Immsi.

Il Presidente di Immsi, Matteo Colaninno, preso atto delle dimissioni, ringrazia il Prof. Lai e la Dott.ssaMignani per l'importante e positivo contributo prestato in favore della Società.

GD - www.ftaonline.com