Jeanne du Barry, novità dal set del film con Johnny Depp: data di uscita su Netflix e cast
pubblicato:Grazie a Jeanne du Barry, manca davvero poco all'attesissimo ritorno di Johnny Depp sugli schermi. Ecco quando uscirà il film su Netflix, chi affiancherà l'attore nella pellicola e alcune novità dal set del film.

Manca davvero poco per rivedere l’amatissimo Johnny Depp nuovamente sugli schermi. L’ex Pirata dei Caraibi tornerà a breve con un nuovo film su Netflix, Jeanne du Barry.
La pellicola indipendente, nuovo lavoro della registra francese Maïwenn Le Besco, ci permetterà di vedere nuovamente Depp nel suo ruolo di attore, dopo le tristi vicende giudiziarie che lo hanno visto protagonista contro l’ex moglie Amber Heard.
Negli ultimi giorni, dal set di Jeanne du Barry sono arrivate alcune novità. Oltre che alcune indicazioni in merito alla possibile data di uscita del film su Netflix.
Jeanne du Barry, novità dal set del film con Johnny Depp: pubblicati i primi scatti
Dal set di Jeanne su Barry, il cui titolo originale sarà La Favorite, sono arrivate alcune novità. Sul web, nelle ultime ore, sono stati diffusi alcuni scatti.
Le foto vedono come protagonista proprio Johnny Depp, il cui ritorno sugli schermi è attesissimo dai fan. Depp, in La Favorite, interpreterà il re Luigi XV.
In realtà, gli scatti sono stati diffusi a conclusione delle riprese già avvenuta, dato che queste sono già terminate da un pezzo. La conclusione delle registrazioni è avvenuta in effetti già nell’ottobre 2022, dopo circa undici settimane di lavoro.
Tuttavia, gli scatti che ritraggono Johnny Depp sono stati diffusi solamente pochi giorni fa, probabilmente nel tentativo di creare ancor più curiosità e attesa.
Jeanne du Barry, quando arriva su Netflix il nuovo film con Johnny Depp? Data di uscita
In molti lo sapranno già, ma lo specifichiamo per coloro che non lo sapessero: il film su Jeanne du Barry non potrà essere considerato una produzione originale Netflix.
Infatti, la piattaforma ha firmato un accordo speciale, valido soltanto per la Francia. Questo significa che, anche qualora dovesse arrivare su Netflix Italia, La Favorite non potrà essere considerato un film Netflix Original.
L’accordo prevede, nello specifico, che Netflix potrà portare in piattaforma il film Jeanne du Barry, ma dovrà attendere alcuni mesi dopo l’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche.
Ed è proprio questa particolare situazione che rende complesso stabilire quale sarà la data esatta di uscita del film.
Sappiamo però che la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche francesi nel 2023. Successivamente, nello specifico quindici mesi dopo, il film dovrebbe poi arrivare regolarmente sulla piattaforma di streaming.
La data esatta non è stata ancora confermata, ma aggiorneremo a breve i nostri lettori, quando questa verrà comunicata ufficialmente da Netflix.
Jeanne du Barry, trama e cast del nuovo film Netflix con Johnny Depp
Oltre a Johnny Depp, in Jeanne du Barru vedremo la regista e attrice Maïwenn nei panni della protagonista, Madame du Barry. Altri membri del cast confermati sono i seguenti attori:
- •
Louis Garrel
- •
Pascal Greggory
- •
India Hair
- •
Benjamin Lavernhe
- •
Noémie Lvovsky
- •
Melvil Poupaud
- •
Pierre Richard
La Favorite è un bio-film, che racconterà la vita di Jeanne du Barry (Maïwenn), una cortigiana di umili origini. Il Re Luigi XV (Johnny Depp), che non è al corrente delle povere origini della donna, se ne innamorerà. Inizia così una storia fatta di scandali, ambientata presso la corte francese.