Joker 2, svelato un dettaglio grazie al video rubato: Lady Gaga si esibirà sulla celebre scalinata
pubblicato:Un nuovo video arriva dal set di Joker 2: l'artista americana Lady Gaga, nei panni di Harley Quinn, si esibisce sulla nota scalinata, resa celebre dal primo film della saga.

Cresce l’attesa per Joker 2: il sequel dell’acclamato film che vede Joaquin Phoenix come protagonista arriverà sugli schermi il prossimo anno, ma l’attenzione mediatica è altissima.
Complice anche la partecipazione dell’artista Lady Gaga, che vestirà i panni di Harley Quinn. La cantante, proprio nelle ultime ore, è stata al centro di una succulenta news che riguarda il film.
Sembra proprio che Harley Quinn si esibirà sulla celebre scalinata, resa famosa dal primo capitolo del film e dove Joker saltella dopo il proprio cambiamento.
Joker 2, svelato un dettaglio grazie al video rubato: Lady Gaga si esibirà sulla celebre scalinata
I dettagli su quel che ci aspetterà durante la visione del film Joker 2 si fanno sempre più numerosi. Recentemente, ad esempio, era stata diffusa una clip sul web nella quale Harley Quinn, interpretata da Lady Gaga, canta il brano That’s Entertainment.
E un nuovo video non ha tardato ed è stato diffuso sul web senza farci attendere: si tratta di una nuova clip che vede nuovamente Lady Gaga come protagonista.
L’interprete canterà, insieme con il Joker, sulla celebre scalinata del Bronx, portata in auge dal collega Joaquin Phoenix. Unico dettaglio disponibili grazie al video rubato è che la nuova Harley Quinn canterà. Tuttavia, ad oggi non sappiamo quale sarà la canzone oggetto dell’esibizione.
Allo stesso modo, non sappiamo come tale esibizione verrà inserita all’interno delle dinamiche del film.
Ecco il video, condiviso dal canale Instagram di Coming Soon:
Quale canzone canterà Lady Gaga in Joker 2? Le teorie dei fan
Dato che si tratta praticamente di un video rubato, dal momento che la clip dal set di Joker 2 che vede protagonista Lady Gaga è stata girata da lontano, non è ancora stato possibile sapere quale sarà la canzone che l’artista canterà nei panni di Harley Quinn sull’iconica scalinata.
Il web ha comunque espresso la propria opinione: secondo alcuni fan dell’artista, sarà proprio il brano That’s Entertainment, già protagonista della precedente clip dal set.
Ma una seconda ipotesi vede come possibile colonna sonora dell’esibizione di Lady Gaga la canzone Be a Clown.
In ogni caso, una cosa è certa: in pochi si aspettavano che sarebbe stata proprio la cantante a rendere nuovamente protagonista la scalinata che ha segnato un momento di passaggio nella vita del Joker.
Joker 2, le prime foto dal set sono ambientate all’Arkham Asylum
Intanto, dal set di Joker 2 arrivano i primi scatti, pronti a far sognare i fan dell’anti-eroe di DC-Comics. Nelle prime foto condivise ufficialmente, Lady Gaga e Joker sembrerebbero trovarsi all’Arkham Asylum, il manicomio criminale dove lui è rinchiuso e lei fa la psichiatra.
Nessuna anticipazione traspare però dagli scatti: il regista Todd Phillips continua a mantenere il massimo riserbo in merito alla trama della pellicola.
Per scoprire di più su Joker 2, dovremo quindi attendere l’approssimarsi della data di uscita del film. Nelle sale dovrebbe essere distribuito il 4 ottobre 2024.