La notte nel cuore, anticipazioni 11 novembre 2025, Hikmet e Halil tramano insieme

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Spoiler La notte nel cuore, ecco le anticipazioni disponibili sulla puntata che verrà trasmessa l'11 novembre 2025 in prima serata.

La notte nel cuore, anticipazioni 11 novembre 2025, Hikmet e Halil tramano insieme

Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore che andrà in onda martedì 11 novembre 2025 sono già disponibili e rivelano un nuovo appuntamento ricchissimo di colpi di scena. Hikmet e Halil stringeranno un’alleanza, mentre Esat tramerà per far rapire Esma e chiedere un riscatto. Per far sì che i gemelli credano alle sue parole, Halil commetterà un gesto estremo.

La notte nel cuore, anticipazioni 11 novembre 2025, Hikmet e Halil tramano insieme

Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore che andrà in onda martedì 11 novembre 2025 rivelano innanzitutto l’esito dell’incontro tra Halil e Hikmet. Come abbiamo visto nella puntata precedente, il padre dei gemelli ha cercato un confronto con Melek, ma la figlia ha rifiutato di ascoltarlo. Halil è dunque corso ha raccontare la sua versione dei fatti a Hikmet.

Questa si convincerà che il racconto di Sumru sulla violenza subita è una menzogna, ideata dalla donna solo per poter sposare Sansalan.

Hikmet arriverà anche a pensare che Sumru stia ora puntando a un matrimonio con Tahsin per fini economici. Hikmet e Halil inizieranno quindi a tramare, e la donna gli consiglierà di rivolgersi a Nuh, svelandogli che, a differenza di Melek, il figlio è più vulnerabile.

Tahsin e Sumru, ignari di questo complotto, lavoreranno invece per riunire l’intera famiglia Sansalan. Il loro progetto sarà quello di far trasferire tutti i membri alla villa per vivere insieme sotto lo stesso tetto.

Anticipazioni La notte nel cuore puntata 11 novembre 2025: il rapimento di Esma

I gemelli, invece, pur sapendo dell’arrivo del padre biologico in città, decideranno per il momento di non rivelare la notizia a Sumru e Tahsin.

Le anticipazioni sulla prossima puntata di La notte nel cuore, in programma per l’11 novembre 2025, raccontano che Nuh cercherà di scoprire dove si è stabilito il padre.

Harika avrà un appuntamento con Nazin, ma la giovane sceglierà di non rivelarlo a Cihan.

Quest’ultimo, nel frattempo, progetterà con Melek di trasferirsi dopo la nascita del loro bambino.

Esat e Serife, invece, trameranno per far rapire Esma da due mercenari: la ragazza verrà rinchiusa in un fienile e i rapitori chiederanno un riscatto alla famiglia Sansalan.

Uno dei mercenari, sotto la direzione di Esat, telefonerà alla famiglia per chiedere come riscatto un milione di dollari. Senza quella cifra, Esma non potrà essere liberata.

Come sempre, sarà Tahsin a intervenire per cercare di risolvere la situazione. L’imprenditore deciderà di pagare personalmente il riscatto.

All’incontro coi rapitori si presenteranno Cihan ed Esat, che consegneranno il denaro di Tahsin: Esma verrà quindi liberata.

Il gesto estremo di Halil

Halil continuerà a cercare di riprendere i contatti con i figli e farà di tutto per incontrare i gemelli. Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore dell’11 novembre 2025 ci raccontano che l’uomo cercherà di convincere Nuh e Melek che la storia della violenza da sempre narrata da Sumru non è vera.

L’uomo sosterrà che i due formavano una coppia felice, fino a che Sumru decise di lasciarlo.

I gemelli, inizialmente, non daranno credito alle parole dell’uomo: questo reagirà cercando di spararsi.

Nuh interverrà per salvare la vita al padre biologico e inizierà a credere alla sua versione dei fatti.

Comments

Loading comments...

Argomenti

Lifestyle