La notte nel cuore, anticipazioni sulla puntata del 9 novembre 2025, Esat in rotta con Cihan

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Tutte le anticipazioni sulla prossima puntata di La notte nel cuore, che andrà in onda domenica 9 novembre 2025 su Canale 5 in prima serata.

La notte nel cuore, anticipazioni sulla puntata del 9 novembre 2025, Esat in rotta con Cihan

Quali sono le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore che andrà in onda domenica 9 novembre 2025 in prima serata su Canale 5? Anche questa settimana la dizi turca raddoppia, con ben due appuntamenti fissati, rispettivamente, martedì e nel weekend. Nel corso dell’episodio di domenica prossima, Cihan tornerà libero e cercherà di appianare le divergenze col cognato. Dovrà però fare i conti con la rabbia di Esat. Melek, invece, incontrerà suo padre.

Anticipazioni La notte nel cuore del 9 novembre 2025: Cihan viene scarcerato

Nella puntata precedente, com’è noto, Cihan è finito in carcere. Per fortuna, stando alle anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore che andrà in onda il 9 novembre 2025, Melek potrà riabbracciare il suo amato.

Infatti, l’innocenza di Cihan verrà finalmente provata e l’uomo verrà scarcerato. Tornato in libertà, il grande amore di Melek deciderà di rivolgersi a Tahsin per cercare di appianare le divergenze con il fratello della sua amata.

L’uomo si dichiarerà disposto alla pace con Nuh, che è comunque lo zio del bambino che la sua amata Melek porta in grembo.

Tahsin cercherà quindi di mediare la pace tra le due famiglie e, soprattutto, tra Nuh e Cihan.

L’imprenditore cercherà di far riallacciare i rapporti alle famiglie organizzando una nuova cena, dopo che la precedente era saltata a causa del coinvolgimento di Tahsin stesso in una sparatoria.

Tutti si ritroveranno in casa Yenishehirli per cercare di mediare la pace, ma anche stavolta qualcosa andrà storto.

La notte nel cuore, anticipazioni sulla puntata del 9 novembre 2025, Esat in rotta con Cihan

Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore che verrà trasmessa domenica 9 novembre 2025, infatti, rivelano che nel corso della cena organizzata da Tahsin, Esat avrà un durissimo scontro con Cihan.

Esat, in dettaglio accuserà il fratello di aver stretto un’alleanza con i nemici della famiglia Sansalan. Nella disperazione generale per la sua reazione furibonda, Esat stupirà tutti i presenti scappando via dalla cena.

Nonostante le difficoltà, comunque, non mancheranno le notizie positive: Nuh, infatti, ha deciso di intraprendere un percorso con una psichiatra per lavorare sulla sua paura dell’abbandono. L’uomo, una volta presa questa decisione tanto importante, la comunicherà alla madre e a Tahsin.

L’incontro tra Melek e il padre biologico

Le emozioni per Melek, infine, non sono finite: la giovane donna, infatti, incontrerà il padre biologico.

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore del 9 novembre 2025, Halil, il padre dei gemelli, deciderà di presentarsi a sorpresa presso lo studio dove la figlia lavora come fisioterapista.

Ovviamente, l’incontro tra padre e figlia non andrà bene, ma Halil non si darà per vinto: dopo essersi scontrato con la freddezza della figlia, l’uomo cercherà Hikmet.

Alla donna, Halil racconterà la sua versione dei fatti, negando praticamente la violenza nei confronti di Sumru.

Il padre dei gemelli tenterà quindi di convincere Hikmet che il racconto di Sumru è una bugia, che la donna avrebbe inventato per infangare il suo buon nome.

Comments

Loading comments...

Argomenti

Lifestyle