La notte nel cuore, anticipazioni 4 novembre 2025, Nuh ha un grave incidente d'auto
pubblicato:Anticipazioni La notte nel cuore, puntata del 4 novembre 2025: Cihan in carcere, Nuh ha un grave incidente stradale.

Quali sono le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore che andrà in onda martedì 4 novembre 2025 su Canale 5? Anche durante la prossima settimana gli spettatori che stanno seguendo le vicende dei gemelli Nuh e Melek potranno godersi un doppio appuntamento, salvo cambi di programmazione non ancora comunicati dall'emittente. Nel corso del prossimo appuntamento, uno dei personaggi più amati della serie finirà in prigione, e stavolta non si tratta di Nuh. Sarà Cihan a dover fare i conti con la giustizia, dato che verrà accusato di aver fatto fuoco contro Tahsin. Quest'ultimo, tuttavia, non sarà affatto convinto di questa ricostruzione e inizierà ad indagare per conto proprio. Scopriamo più nel dettaglio tutte le anticipazioni già note sulla prossima puntata del serial turco.
Attenzione: da qui in poi, questo articolo contiene spoiler dettagliati sul prossimo appuntamento con la fiction.
La notte nel cuore, anticipazioni sulla puntata del 4 novembre 2025, Cihan finisce in carcere
Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore in programma per il 4 novembre 2025 rivelano dunque che Cihan finirà nei guai con la legge, con un'accusa gravissima: quella di tentato omicidio.
Il grande amore di Melek verrà infatti accusato di aver sparato a Tahsin e, per questa ragione, verrà arrestato. Melek, ovviamente, reagirà con ansia e sarà molto preoccupata per le sorti del padre del bambino che porta in grembo.
Al contrario, Esat si mostrerà freddo di fronte a quanto Cihan sarà costretto ad affrontare. Se, infatti, l'intera famiglia Sansalan vivrà momenti di forte apprensione insieme alla povera Melek, Esat sembrerà praticamente indifferente alle sorti del fratello.
Un atteggiamento ben diverso sarà invece quello tenuto dalla giovane Harika, che al contrario si mostrerà molto preoccupata per Cihan.
La notte nel cuore, anticipazioni 4 novembre 2025, Nuh ha un grave incidente d'auto
I guai, tra l'altro, non si limiteranno all'arresto di Cihan. Stando alle anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore che andrà in onda martedì 4 novembre 2025, Nuh sarà vittima di un grave incidente d'auto.
Il gemello di Melek, secondo gli spoiler disponibili, si metterà alla guida del suo mezzo in preda alla stanchezza e allo sconforto cumulato a causa degli ultimi eventi.
Senza neppure rendersene conto, le fatiche avranno il sopravvento: Nuh si addormenterà alla guida e perderà il controllo della sua automobile.
Il mezzo finirà fuori strada e le sorti dell'uomo resteranno incerte.
Le indagini di Tahsin
Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore che verrà trasmessa il 4 novembre 2025 si concentrano poi su Tahsin.
Dopo l'arresto di Cihan, l'imprenditore deciderà infatti di indagare su quanto realmente accaduto. Sebbene il responsabile dell'attentato alla sua vita sembri proprio Cihan, Tahsin avrà seri dubbi su questa versione dei fatti.
L'uomo, infatti, si renderà conto che la ricostruzione della sparatoria fa acqua da tutte le parti e deciderà di tornare sul luogo dell'attentato per indagare. Lì i ricordi di Tahsin riaffioreranno, anche se non del tutto.
Di una cosa l'imprenditore sarà però più che certo: non è stato Cihan a sparare.
Purtroppo non abbiamo altri dettagli o spoiler sul prossimo appuntamento con la dizi turca: per saperne di più, l'unica alternativa è attendere la messa in onda della prossima puntata, in programma per martedì.
È possibile assistere sia alla diretta, in prima serata su Canale 5 o sulla piattaforma Mediaset Infinity, che recupera successivamente la puntata. Dopo la messa in onda, infatti, tutti gli episodi vengono caricati sulla piattaforma di streaming ufficiale Mediaset per la visione in differita.
Comments
Loading comments...