La notte nel cuore, anticipazioni 12 novembre 2025, Halil incontra Cihan e Tahsin

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

La notte nel cuore, tutte le anticipazioni del 12 novembre 2025: Halil incontra Sumru, poi Cihan e Tahsin, mentre Sevilay schiaffeggia Harika.

La notte nel cuore, anticipazioni 12 novembre 2025, Halil incontra Cihan e Tahsin
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Quali sono le anticipazioni su La notte nel cuore relative alla puntata che andrà in onda il 12 novembre 2025? La dizi turca, che di solito va in onda sia il martedì che la domenica, cambia nuovamente la programmazione e andrà in onda eccezionalmente mercoledì in prima serata. Anche nella prossima puntata, dato che siamo giunti ormai nel vivo della serie, si attendono colpi di scena e grandi emozioni. Mentre Cihan e Tahsin fronteggeranno una volta per tutte Halil, Sevilay avrà un confronto molto acceso con Harika. Ecco la trama già nota del prossimo episodio che verrà trasmesso domenica.

La notte nel cuore, anticipazioni 12 novembre 2025, Halil incontra Cihan e Tahsin

Come sappiamo dagli episodi precedenti, Halil è tornato in città e sta portando confusione nella vita dei suoi figli, Nuh e Melek. L’uomo ha inoltre stretto un patto segreto con Hikmet: i due tramano insieme nell’ombra.

Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore del 12 novembre 2025 rivelano inoltre che l’uomo incontrerà finalmente Cihan e Tahsin.

Ai due, Halil racconterà la sua versione, affermando ancora una volta che Nuh e Melek non sono frutto di una violenza. L’uomo continuerà ad affermare che Sumru avrebbe mentito e abbandonato lui e i figli per sposare il ricco Sansalan.

Halil racconterà inoltre a Cihan e Tahsin di non aver mai in alcun modo picchiato la sua ex la quale, secondo la sua versione dei fatti, avrebbe raccontato solo una marea di menzogne.

Nuh inizia a credere alla versione di Halil

Il piano di Hikmet e Halil, nel frattempo, proseguirà: la donna ha consigliato al padre dei gemelli di puntare tutto su Nuh, che è decisamente più debole di Melek.

Il gemello, stando alle anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore che verrà trasmessa il 12 novembre 2025, inizierà a dar credito alle parole del padre.

Ma non avrà il coraggio di rivelare alla gemella che ha iniziato a dubitare di Sumru, affermando solamente che la madre potrebbe ricordare male a causa del tempo passato.

La reazione di Melek alle affermazioni di Nuh sarà furibonda. I due fratelli, comunque, si riappacificheranno e, su insistenza di Nuh, organizzeranno un incontro tra Halil e Sumru.

La donna si ritroverà suo malgrado in una situazione al limite dell’imbarazzo, costretta a doversi difendere da Halil che la accuserà di aver inventato la violenza.

Sumru reagirà con rabbia e deciderà di andare via, sconvolta e delusa dai figli. A nulla servirà il tentativo di Melek di rassicurarla dicendole che lei crede alla sua versione dei fatti.

Halil, dal canto suo, continuerà nel suo tentativo di portare dalla sua parte i figli.

Anticipazioni La notte nel cuore del 12 novembre 2025: la lite tra Sevilay e Harika

Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore del 12 novembre 2025, infine, rivelano un’accesa lite tra Sevilay e Harika.

Harika, infatti, scoprirà Sevilay mentre sarà intenta a fare un prelievo di denaro, e insinuerà che il fratello le passa dei soldi. Ne seguirà un violento litigio, durante il quale le due giovani si provocheranno a vicenda. Alla fine, Sevilay arriverà a schiaffeggiare Harika.

Comments

Loading comments...

Argomenti

Lifestyle