La notte nel cuore, anticipazioni del 2 dicembre, Sumru spara ad Halil
pubblicato:Anticipazioni La notte nel cuore del 2 dicembre: Sumru spara a Halil, Perihan cerca di avvicinarsi a Cihan, Nuh ha un grave malore.

Anche se inizialmente Mediaset sembrava intenzionata a ridurre il doppio appuntamento settimanale, anche martedì prossimo verrà trasmessa su Canale 5 una puntata di La notte nel cuore. Secondo le anticipazioni del 2 dicembre 2025 già note, Sumru finirà nei guai dopo aver compiuto un gesto estremo. La storia tra Melek e Cihan verrà messa a dura prova da Perihan, mentre Nuh avrà un grave malore.
La notte nel cuore, anticipazioni del 2 dicembre, Sumru spara ad Halil e si costituisce
Tra i protagonisti indiscussi della puntata troveremo innanzitutto Sumru, ormai distrutta a causa delle bugie che Halil sta raccontando in giro.
L’uomo arriverà addirittura a diffamare l’ex, recandosi al suo negozio di tappeti e raccontando menzogne sul suo conto ai dipendenti.
Le anticipazioni su La notte nel cuore del 2 dicembre svelano che la donna deciderà di mettere fine alla situazione con la forza. La madre di Nuh e Melek, infatti, arriverà a sparare ad Halil.
Convinta di aver ucciso l’ex compagno, Sumru deciderà poi di costituirsi. Ma Nihayet cercherà non solo di impedire alla figlia di parlare alla polizia, ma anche di salvarla e di prendersi tutte le colpe.
Tuttavia, ci sarà un colpo di scena: gli spoiler rivelano infatti che la polizia non troverà alcun corpo. Halil, inoltre, risulterà ricercato per frode. Sumru verrà quindi scagionata e lei e la madre verranno immediatamente rilasciate.
Anticipazioni La notte nel cuore del 2 dicembre: Perihan flirta con Cihan
Ci sarà spazio anche per le vicende di Cihan e Melek, la quale nella puntata precedente è rimasta profondamente scossa dall’arrivo in città di una misteriosa donna, Perihan. La presunta rivale in amore si è presentata come la fidanzata di Cihan, scatenando la gelosia di Melek, che però è stata prontamente rassicurata dal suo uomo.
Ma le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore del 2 dicembre rivelano che i problemi, per la coppia, non sono affatto finiti.
Perihan farà infatti di tutto per avvicinarsi con Cihan, flirtando apertamente con lui e invitandolo a bere insieme.
Cihan, comunque, metterà immediatamente le cose in chiaro: la vede solo come un’amica.
Il malore di Nuh
Sevilay, nel frattempo, verrà definitivamente scagionata per quanto accaduto ad Andac. Melek e Cihan cercheranno di mettersi in contatto con lei a con Nuh per avere notizie.
La coppia vorrebbe infatti sapere dove si trova Sevilay. Nuh cercherà quindi di approfittarne per avere un confronto con la sorella, che tuttavia rifiuterà di parlargli.
A questo punto, Nuh prenderà una drastica decisione e partirà per cercare di riappacificarsi con la madre.
Neanche Sumru, comunque, sembrerà disposta a perdonare il figlio. Nuh e Tahsin decideranno quindi insieme di restare a Konya per cercare il perdono di Sumru.
Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore del 2 dicembre ci raccontano però che la situazione è destinata a cambiare.
Nuh raggiungerà infatti la madre alla stazione di polizia, dove avrà un malore. Verrà dunque trasportato d’urgenza in ospedale, dove i suoi familiari scopriranno la sua terribile diagnosi: Nuh ha infatti un tumore al cervello.
Comments
Loading comments...