La notte nel cuore, anticipazioni del 30 novembre 2025, Nuh è gravemente malato

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore in onda domenica 30 novembre 2025: Nuh gravemente malato, Melek in crisi.

La notte nel cuore, anticipazioni del 30 novembre 2025, Nuh è gravemente malato

Sono già disponibili alcuni spoiler e anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore che andrà in onda il 30 novembre 2025. Nell’episodio che verrà trasmesso domenica prossima, i protagonisti assoluti saranno Sevilay e Nuh, ancora in fuga dopo l’incidente. La situazione sembrerà volgere per il meglio, ma la coppia dovrà successivamente fare i conti con una tragica notizia. Melek e Cihan, invece, affronteranno una crisi: una misteriosa donna arriverà in città e porterà scompiglio.

Anticipazioni La notte nel cuore, puntata del 30 novembre 2025: Sevilay viene scagionata

Come sappiamo grazie alla messa in onda dell’episodio precedente, Sevilay e Nuh sono stati coinvolti in un terribile incidente. Nuh ha difeso l’amata dall’aggressione del fratello Andac. Tuttavia, nell’incidente, l’uomo ha perso la vita.

Per evitare di finire nei guai con la giustizia, la coppia è fuggita rifugiandosi in un appartamento, mentre la Polizia ha iniziato a sospettare della ragazza.

Tuttavia, per fortuna, le anticipazioni di La notte nel cuore sulla puntata del 30 novembre 2025 rivelano che Sevilay verrà finalmente scagionata.

I poliziotti, infatti, troveranno una telecamera nascosta che ha ripreso l’intero incidente durante il quale Andac è morto. Le accuse nei confronti della ragazza cadranno finalmente del tutto, e lei e Nuh potranno fare ritorno in Cappadocia.

La notte nel cuore, anticipazioni del 30 novembre 2025, Nuh è gravemente malato

Purtroppo, però, la coppia composta da Sevilay e Nuh sembra ancora una volta non essere destinata ad avere un attimo di pace.

Le anticipazioni sulla puntata de La notte nel cuore del 30 novembre 2025 raccontano infatti che, poco dopo il ritorno in Cappadocia, una telefonata sconvolgerà nuovamente gli equilibri.

Il medico chiamerà per comunicare una terribile notizia: Nuh ha un grave tumore al cervello.

Sarà Sevilay a scoprire per prima che il gemello di Melek è affatto da un cancro, dopo aver parlato direttamente con il dottore.

L’arrivo di Peri

I problemi, comunque, non si limiteranno alla coppia composta da Nuh e Sevilay.

Anche Melek e Cihan vivranno infatti un momento di profonda crisi, a causa di un arrivo inaspettato. Stando alle anticipazioni di La notte del cuore del 30 novembre 2025, nel corso della prossima puntata farà il suo ingresso un nuovo personaggio, Peri.

La donna farà il suo ingresso allo YeniSans Hotel, presentandosi come la fidanzata di Cihan. L’arrivo di Peri in albergo e la sua rivelazione, ovviamente, getteranno Melek nel panico. In realtà, Peri è un’amica d’infanzia di Cihan.

Melek resterà comunque ovviamente turbata da questo arrivo. Pur chiarito che si tratta semplicemente di una cara amica, la donna pretenderà delle spiegazioni da Cihan. Il giovane, ovviamente, cercherà di chiarire la propria posizione, ribadendo a Melek che per Peri non prova nulla. Inoltre, la rassicurerà confermandole che Peri pernotterà in hotel.

Nel frattempo, Halil e Hikmet continueranno a tramare ai danni della moglie di Bunyamin. D’accordo con Hikmet, Halil continuerà il corteggiamento nei confronti di Canan: l’intento dei due è truffare la donna.

Comments

Loading comments...

Argomenti

Lifestyle