La notte nel cuore, anticipazioni sulla puntata del 18 novembre 2025, la fuga di Sumru
pubblicato:Anticipazioni La notte nel cuore, puntata del 18 novembre 2025: Sumru deciderà di partire misteriosamente, Cihan affronterà Hikmet.

Dopo un appuntamento eccezionale che è stato trasmesso il mercoledì e dopo il consueto appuntamento domenicale, La notte nel cuore tornerà in onda su Canale 5 martedì 18 novembre 2025 alle 21.20. Le anticipazioni sulla nuova puntata rivelano che Sumru deciderà di partire misteriosamente dopo il dolore provato per il tradimento da parte dei gemelli. Nuh, invece, racconterà a Tahsin la verità, mentre l’imprenditore, accompagnato da Cihan, deciderà di affrontare Hikmet.
La notte nel cuore, anticipazioni sulla puntata del 18 novembre 2025, la fuga di Sumru
Stando alle anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore in programma per il 18 novembre 2025, Halil continuerà a insistere sulla sua innocenza.
Il padre dei gemelli continuerà a portare avanti la sua versione dei fatti anche dopo l’incontro in hotel con Cihan e Tahsin.
Come sappiamo grazie alle puntate precedentemente andate in onda, Sumru ha incontrato Halil, con la complicità dei gemelli. La donna, tuttavia, è rimasta molto ferita dal comportamento di Nuh e Melek, ed è andata via colta dal dolore.
Nel prossimo appuntamento, Sumru deciderà di partire: non avviserà nessuno e non darà alcuna spiegazione. La donna sarà intenzionata a ritrovare una figura che, nel passato, è stata importante per lei. Tuttavia, nessuno saprà quando la donna ritornerà, né dove si è diretta esattamente.
Anticipazioni La notte nel cuore, puntata di martedì 18 novembre 2025:
Dopo la partenza misteriosa di Sumru, Nuh deciderà di informare Tahsin sui fatti. L’imprenditore non sapeva infatti nulla né dell’incontro tra la madre dei gemelli e Halil, né della partenza improvvisa della donna.
Le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore del 18 novembre 2025 raccontano quindi che Nuh sarà costretto a confessare all’imprenditore che Sumru e Halil si sono incontrati.
L’arrivo di Halil ha causato non pochi problemi, e gli effetti del suo ritorno continueranno a farsi sentire: Melek, infatti, deciderà di chiedere a Cihan la sua onesta opinione sia sul padre biologico che su Sumru.
Esma, invece, dopo il rapimento deciderà di affrontare Esat. Il ragazzo avrà già ordito un piano: intende infatti scappare e affrontare il fratello Cihan.
Tahsin e Cihan affrontano Hikmet
Quest’ultimo, nella puntata precedente, ha avuto uno scontro con Hikmet, la quale detiene la tutela legale del padre Samet.
Cihan continuerà ad essere disposto a tutto per revocare la tutela alla zia: stando alle anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore del 18 novembre 2025, l’uomo chiederà aiuto a Tahsin.
Tahsin e Cihan si recheranno quindi da Hikmet per affrontarla e chiederle, oltre alla custodia legale di Samet, anche le sue quote azionarie.
Tuttavia, durante l’incontro, la situazione precipiterà: secondo alcuni spoiler disponibili, infatti, mentre Cihan e l’imprenditore affronteranno la donna, si verificherà un evento totalmente inaspettato.
Ricordiamo infatti che Samet Sansalan versa in gravi condizioni di salute ormai da tempo: la trama svela che le cose, per l’uomo, non si metteranno per nulla bene.
Comments
Loading comments...