FTAOnline

La Promessa, anticipazioni dal 15 al 19 aprile 2024: Cruz ha vinto, Elisa cacciata dalla tenuta

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

Le anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda dal 15 al 19 aprile 2024 promettono scintille. Cruz riprende le redini della tenuta e caccia la baronessa di casa. Elisa si vendica del torto subito baciando Don Alonso davanti a tutti. Ecco cosa vedremo questa settimana.

La Promessa, anticipazioni dal 15 al 19 aprile 2024: Cruz ha vinto, Elisa cacciata dalla tenuta

La Promessa pronta a nuovi colpi di scena. La trama della soap spagnola prenderà una piega inaspettata nelle prossime puntate, complice la sete di vendetta della marchesa.

Cruz ritorna in scena più agguerrita che mai e per Elisa non c’è più nulla da fare: una volta messa alla porta della tenuta non potrà mai più ritornare.

Scopriamo insieme le trame degli episodi in onda questa settimana.

La Promessa, anticipazioni dal 15 al 19 aprile 2024: Cruz ha vinto, Elisa cacciata dalla tenuta

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda dal 15 al 19 aprile 2024. Partiamo dalle trame degli episodi in programma oggi.

Curro rivela a Jana le sue perplessità. Il marchesino è felice di essere suo fratello ma teme che la notizia possa rovinare il rapporto con Martina e per questo chiede alla cameriera di tenere per sé il segreto.

Dopo la conversazione avuta con Mercedes, la marchesa vuole a tutti i costi tenere lontano Jana da Jimena e per farlo consiglia a quest’ultima di farsi visitare dal dottor Ayala.

La Los Infantes non si lascia però intimorire e ricorda a Cruz che il grado nobiliare della sua famiglia è ben più alto del suo.

Mentre Jimena pressa Jana affinché sposi un uomo ricco e potente, Petra non perde occasione di accusare Candela e Lope di non aver cotto nel migliore dei modi il filetto mangiato da Cruz. 

Nella puntata de La Promessa in onda il 16 aprile 2024 assisteremo al trionfo di Cruz e della sua famiglia.

La questione del testamento del Barone è chiusa per sempre ed Elisa viene cacciata malamente dalla tenuta.

Visibilmente su tutte le furie, prima allontanarsi da La Promessa, Elisa si vendica della marchesa baciando Don Alonso davanti a tutti.

Le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 17 aprile vedono protagonisti Salvador e la Fernandez. La situazione tra i due è molto delicata a tal punto che basta un gesto innocente della donna a far perdere le staffe all’ex soldato

Anche se in ritardo Catalina smaschera Lorenzo: il Capitano de La Mata è riuscito ad accaparrarsi una parte della tenuta grazie ad una clausola fatta inserire da lui stesso nei documenti di famiglia. 

Dispiaciuta per non essersene accorta in tempo, la ragazza confida il suo malessere a Romulo e Simona i quali la spronano a non lasciarsi abbattere.

Jana sbotta contro Manuel a causa di Cruz

Ma veniamo alle anticipazioni della puntata de La Promessa in onda il 18 aprile 2024.

Don Gregorio torna sui suoi passi e cerca di convincere Pia a lasciare per sempre la tenuta.

Mentre Cruz non vede di buon occhio l’assistenza prestata da Jana a Jimena, la cameriera, stanca di essere il bersaglio preferito dalla marchesa, sbotta contro Manuel invitandolo a dire a sua madre come stanno le cose: si sta prendendo cura della moglie solo su sua richiesta.

La Promessa, anticipazioni 19 aprile 2024: Curro e Martina si concedono un picnic romantico

Concludiamo con le anticipazioni dell’ultima puntata settimanale de La Promessa in onda il 19 aprile 2024.

La relazione tra Curro e Martina procede per il meglio e le giornate trascorrono tranquille.

Il marchesino, con la complicità di Lope e Jana, organizza un picnic per l’amata che sembra gradire molto la sorpresa.

La relazione tra Maria e Salvador, invece, sembra essere arrivata al capolinea. I due non riescono proprio a venirsi incontro e ogni scusa è buona per andarsi contro.

Argomenti

Lifestyle