FTAOnline

Le indagini di Lolita Lobosco 3, anticipazioni terza puntata del 18 marzo 2024: Forte e Lolita ai ferri corti

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Lolita Lobosco 3, anticipazioni terza puntata del 18 marzo 2024: il vicequestore dovrà fare i conti con la convivenza forzata con Forte.

Le indagini di Lolita Lobosco 3, anticipazioni terza puntata del 18 marzo 2024: Forte e Lolita ai ferri corti

Nuovo appuntamento con Le indagini di Lolita Lobosco 3 confermato per il 18 marzo 2024, con la sua terza puntata. Quali sono le anticipazioni in merito all’episodio?

Lolita si ritroverà a dover indagare su un nuovo caso sospetto, mentre farà i conti con la difficile convivenza con Forte.

Ecco la trama del prossimo episodio della fiction.

Come vedere il terzo episodio della fiction

Prima di scoprire quali sono le anticipazioni relative alla terza puntata di Lolita Lobosco 3, però, scopriamo come guardare l’episodio che andrà in onda lunedì 18 marzo 2024.

Le indagini di Lolita Lobosco 3 andrà in onda su RAI 1 in prima serata, a partire dalle 21.20 circa.

Inoltre, è possibile vedere tutti gli episodi della fiction dopo aver scaricato la piattaforma ufficiale RaiPlay, dove vengono rese disponibili tutte le fiction Rai.

Per chi preferisce assistere alla replica in onda in TV, segnaliamo che tutti gli episodi di questa nuova stagione della fiction vengono trasmessi ogni venerdì alle 21.20 su Rai Premium.

Anticipazioni Lolita Lobosco 3, terza puntata del 18 marzo 2024: la trama del prossimo episodio

Le anticipazioni relative alla terza puntata di Le indagini di Lolita Lobosco 3 svelano innanzitutto il titolo in onda il prossimo 18 marzo 2024. La puntata porta il titolo di Terrarossa e, anche in questo episodio, troveremo la Lobosco alle prese con un nuovo caso.

Il nostro vicequestore dovrà far luce sulla tragica scomparsa di una giovane imprenditrice, che operava nel settore dell’agricoltura prima della sua scomparsa.

La morte della giovane donna viene fin da subito etichettata come un suicidio, ma Lolita crede fermamente che la verità sia un’altra.

Le anticipazioni relative alla terza puntata di Lolita Lobosco 3 raccontano infatti che, secondo il vicequestore, non si tratta di un suicidio ma di un omicidio sul quale spera di far luce.

L’imprenditrice era infatti una persona abbastanza scomoda, sia a causa della sua intraprendenza che a causa delle sue idee progressiste.

Le indagini di Lolita Lobosco 3, anticipazioni terza puntata del 18 marzo 2024: Forte e Lolita ai ferri corti

Durante le indagini, Lolita dovrà però fare i conti non solo con la mancanza di indizi risolutivi, ma anche con le riserve nutrite da Forte.

Le anticipazioni della terza puntata di Lolita Lobosco 3 svelano infatti che, durante le indagini in corso durante la puntata del 18 marzo 2023, il fedele amico della Lobosco non sarà totalmente d’accordo col vicequestore.

E anzi, cercherà di convincerla che mancano indizi e prove a sostegno dell’ipotesi di omicidio mascherato da suicidio.

Inoltre, le anticipazioni della terza puntata di Le indagini di Lolita Lobosco 3 svelano che avremo modo di assistere anche alle vicende personali del vicequestore.

Dopo l’annuncio di una pessima notizia durante la seconda puntata, la donna dovrà fare i conti con nuove sfide.

Forte si è infatti stabilito presso la casa di Lolita, e il rapporto di amicizia tra i due verrà messo a dura prova.

Infatti, questa convivenza forzata porterà i due vecchi amici a confrontarsi aspramente diverse volte durante la giornata, praticamente su ogni cosa.

Argomenti

Lifestyle