La notte nel cuore, salta la puntata del 10 agosto 2025, le anticipazioni turche

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

La notte nel cuore non andrà in onda domenica 10 agosto 2025 per una pausa estiva, ma è già noto cosa accadrà nel prossimo appuntamenti: analizziamo trame e spoiler provenienti dalla Turchia.

La notte nel cuore, salta la puntata del 10 agosto 2025, le anticipazioni turche

La prossima puntata di La notte nel cuore dovrà fare i conti con una pausa estiva: la serie TV turca, infatti, sta dando risultati soddisfacenti in termini di ascolti. Ecco perché non andrà in onda domenica 10 agosto 2025, quando gli spettatori saranno probabilmente impegnati con le vacanze estive. Ma quali sono le anticipazioni sul prossimo episodio? Non è ancora noto quando andrà in onda la prossima puntata della fiction, ma possiamo scoprire cosa ci attende nel prossimo episodio sfruttando le anticipazioni turche.

La notte nel cuore non va in onda il 10 agosto 2025: le anticipazioni turche

Le anticipazioni sulla prossima puntata di La notte nel cuore, sebbene la messa in onda di domenica 10 agosto 2025 sia saltata, sono già disponibili grazie agli spoiler arrivati direttamente dalla Turchia, Paese di produzione della serie TV, dove la messa in onda è già terminata.

Secondo quanto rivelano, nel prossimo appuntamento Melek prenderà una decisione drastica: dopo l’ennesimo litigio con Cihan, deciderà di recarsi in ospedale per abortire. La ragazza si rifiuterà quindi di dare alla luce il figlio di Cihan.

Tuttavia, nel momento clou, quando il medico sta per avviare le procedure, Melek scoppierà in lacrime: non ha ancora avuto il coraggio di rivelare a Cihan della sua gravidanza.

In ospedale, inoltre, la ragazza ripercorrerà la sua storia e quello che è accaduto alla madre Sumru, che dopo l’abbandono dei suoi gemelli ha vissuto nel pentimento.

Il gemello di Melek, Nuh, nel frattempo ha iniziato a riprendersi. Per questo Tahsin potrà finalmente mandare via il medico.

Tahsin prometterà inoltre a Nuh una vendetta nei confronti della famiglia Sansalan.

Anticipazioni La notte nel cuore, trame turche: Sumru nei guai

Nel corso del prossimo appuntamento, Melek e le sue emozioni saranno ancora protagoniste. Le anticipazioni turche di La notte nel cuore rivelano infatti che la ragazza accetterà finalmente di incontrare la madre Sumru.

La donna le rivela di aver sofferto molto dopo l’abbandono di Nuh e Melek, ma di aver provato paura al loro ritorno. Durante l’incontro, la ragazza comprenderà che la sua situazione è molto simile a quella vissuta dalla madre anni prima: all’epoca, Sumru decise di dare alla luce i suoi bambini per non negare loro il diritto di vivere.

Sumru riuscirà quindi a riavvicinarsi alla figlia, ma la sua vita prenderà una piega tragica. Verrà osteggiata dalle nuove colleghe di lavoro e dovrà fare i conti con le insistenti attenzioni di Gerkan.

Inoltre, il suo stipendio non basta per acquistare le costose medicine che servono a Nihayet.

Hikmet accusa Esma

Le anticipazioni di La notte nel cuore sul prossimo appuntamento che andrà in onda dopo l'estate rivelano poi uno scontro tra Hikmet e Esma.

Hikmet scoprirà infatti che Misut ha un telefono con il numero di Nuh, accusando quindi Esma di essere una spia.

Cihan interverrà, evitando il licenziamento di Esma e Misut per la loro lealtà, ma vietando qualsiasi contatto con Sevilay.

Tahsin, intanto, si preoccuperà per Nuh, rimasto in stato di incoscienza. Tra i deliri, il giovane cercherà Sevilay.

Seyfi, incaricato da Cihan di trovare Nuh e Melek, riferirirà di non aver trovato nulla e mente sul suo operato. Purtroppo, ci penserò Bunyamin a smascherarlo.

 

Argomenti

Lifestyle