Lea - I nostri figli 2, anticipazioni prima puntata: Martina ha un incidente, la Castelli indaga

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Lea 2 - I nostri figli: quali sono le anticipazioni già note in merito alla prima puntata della fiction? Ecco la trama del primo appuntamento.

Lea - I nostri figli 2, anticipazioni prima puntata: Martina ha un incidente, la Castelli indaga

Il pubblico appassionato di fiction RAI ha appena dovuto salutare Cuori 2, la cui ultima puntata è andata in onda il 5 novembre. Per fortuna, però, l’emittente ha già pensato ad una fiction come degna sostituta: tra poche ore verrà trasmessa la prima puntata di Lea – I nostri figli 2. Le anticipazioni di questa seconda stagione svelano che, fin dai primi fotogrammi, Lea Castelli dovrà far luce su un misterioso incidente.

Nonostante l’infermiera si ricongiungerà con l’amato Arturo e con la figlia dell’uomo, la situazione si farà tesa fin da subito.

Ecco cosa accadrà durante il primo episodio di questa nuova stagione dell’apprezzatissima serie TV.

Lea – I nostri figli 2, anticipazioni prima puntata: Martina ha un incidente, la Castelli indaga

Secondo le anticipazioni della prima puntata di Lea 2 – I nostri figli, questo primo appuntamento si comporrà dei primi due episodi di questa seconda stagione.

Ora libera di poter vivere l’amore con il suo Arturo, la nostra protagonista sembra inizialmente aver trovato la serenità. Lea ritrova infatti l’amato musicista e Martina, la figlia di lui.

Arturo non ha di certo rinunciato alla sua carriera nel mondo della musica, e sarà spesso all’estero per poterla portare avanti al meglio. In ogni caso, sia il musicista che Lea faranno di tutto per poter costruire una famiglia.

La situazione si fa però fin da subito tesa, perché la figlia di Arturo sarà vittima di un incidente. Lea, che inizialmente crederà alla versione di Martina, si trova in seguito a dover indagare sulla faccenda.

Infatti, come rivelano le anticipazioni relative a questo primo appuntamento con la fiction, la ragazza ha dei contatti via messaggi con un anonimo. La questione non convince affatto l’infermiera, che si troverà a farsi diverse domande sul conto di Martina.

Intanto l’ex marito di Lea, Marco, si trova a dover affrontare un momento di crisi.

Anticipazioni prima puntata Lea 2 – I nostri figli: Marco in crisi con Anna

L’uomo è infatti ai ferri corti con Anna, con la quale condivide ancora l’affidamento di Gioia. La situazione si farà ancor più tesa a causa di Nicola, il nuovo amore di Anna, che ovviamente peggiorerà la tensione tra i due.

Ma le anticipazioni della prima puntata di Lea 2 – I nostri figli lasciano intendere che Marco potrebbe trovare conforto in Valeria. La donna vuole conoscerlo a fondo e decide di proporgli un’uscita.

Intanto, mentre la polizia continua ad indagare sull’incidente e sembrerebbe arrivare ad un punto di svolta, la vita nel reparto di pediatria prosegue.

Ci sarà spazio anche per i malesseri del piccolo Filippo, i cui sintomi sembrerebbero indicare un’intossicazione acuta.

Quando va in onda la prima puntata di Lea – I nostri figli 2?

Le anticipazioni della prima puntata di Lea – I nostri figli 2 non rivelano altro. Per saperne di più, e per il ritorno di Anna Valle in TV nei panni della protagonista della fiction, dovremo attendere domenica 12 novembre 2023.

Il primo appuntamento con la fiction RAI andrà in onda in prima serata su RAI, a partire dalle 21.20 circa. Lea 2 ci farà compagnia per quattro prime serate, seguendo questo calendario:

  • 12 novembre 2023 (episodi 1 e 2)

  • 19 novembre 2023 (episodi 3 e 4)

  • 26 novembre 2023 (episodi 5 e 6)

  • 3 dicembre 2023 (episodi 7 e 8).

Argomenti

Lifestyle