Lottomatica: quadro grafico in peggioramento
pubblicato:Il grafico di Lottomatica presenta alcuni elementi interessanti, primo tra tutti il testa e spalle ribassista formatosi a partire dal minimo del 5 maggio a 24,10 euro e comprendente il record storico del 7 maggio a 28,29. La figura è stata completata ieri con la violazione della neckline in transito per 25,76 circa (chiusura ieri a 25,18).
Conferme definitive alla rottura decisa di 24,10 in direzione dell'obiettivo ideale del T&S a 21,70 circa. Appoggi successivi in area 20 (base del movimento laterale visto tra metà gennaio e fine febbraio) e 18,66 (minimo di inizio novembre).
Indicazioni di diverso tenore sono attese in caso di ritorno sopra la neckline e soprattutto con il superamento del recente massimo a 26,65. A quel punto il titolo potrebbe tentare l'attacco al record ed eventualmente riattivare la tendenza rialzista di lungo periodo verso 32,00-32,50 (proiezione verso l'alto del movimento laterale degli ultimi 2-3 mesi).
SF - www.ftaonline.com