FTAOnline
Home :: Approfondimenti :: Mercoledì 2, la seconda stagione si farà? Data di uscita, cast e trama: le anticipazioni

Mercoledì 2, la seconda stagione si farà? Data di uscita, cast e trama: le anticipazioni

di Valentina Zappalàpubblicato:

Argomenti

L'attesissima serie TV Netflix è appena approdata in piattaforma, ma in molti si chiedono già se Mercoledì 2 vedrà la luce. Ecco cosa sappiamo sulla seconda stagione dello show, sul suo cast e sulla possibile data di uscita.

Tabella dei Contenuti

La tanto attesa serie TV Netflix Mercoledì è stata rilasciata solo da poche ore in piattaforma. Eppure, sono in tanti ad interrogarsi su una possibile seconda stagione.

Mercoledì 2 si farà? Chi saranno i componenti del cast principale? E, soprattutto, quando uscirà la seconda stagione di Mercoledì? Questi gli interrogativi principali degli amanti della serie che ha riportato la famiglia Addams sullo schermo.

Ecco tutte le informazioni attualmente in nostro possesso.

Mercoledì 2: la seconda stagione si farà? Le parole degli showrunner

Senza voler assolutamente fare spoiler, la prima stagione della serie TV Netflix si è conclusa con la soluzione della maggior parte di misteri ed enigmi. Tuttavia, tantissime sono ancora le domande che non hanno trovato risposta e che potrebbero dunque rappresentare la base di Mercoledì 2.

In alcuni casi sembra proprio che alcune domande non abbiano trovato risposta proprio per far intendere agli spettatori che la seconda stagione di Mercoledì si farà.

Anche gli showrunner Miles Millar e Alfred Gough hanno lasciato intendere, nel corso di diverse interviste, che la seconda stagione dello show vedrà probabilmente la luce.

Gough e Millar, nonostante la mancanza di ufficialità circa il rinnovo, si sono detti molto fiduciosi, oltre che impazienti di esplorare nuovi aspetti e temi.

Trattandosi di una serie TV che ha a che fare col soprannaturale, i due showrunner non hanno escluso eventuali ritorni dall’aldilà da parte di personaggi che, durante la prima stagione, sono deceduti.

Inoltre, entrambi hanno dichiarato che la seconda stagione di Mercoledì potrebbe dare maggiore spazio al romanticismo.

Mercoledì 2, chi saranno i membri del cast della seconda stagione?

I nomi dei due showrunner, stando alle loro recenti dichiarazioni, sembrano essere destinati alla conferma. La seconda stagione di Mercoledì vedrà poi nuovamente Jenna Ortega nel ruolo della protagonista.

Tra i membri del cast di Mercoledì 2 dovremo poi aspettarci nuovamente Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzman (Gomez Addams), Fred Armisen (zio Fester), Riki Lindhome (dottoressa Valeria Kinbott), Jamie McShane (sceriffo Donovan Galpin) e Hunter Doohan (Tyler Galpin).

In dubbio, invece, il nome di Christina Ricci, della quale un ritorno nella serie TV non è però totalmente escluso.

Resta ancora un dubbio da risolvere: Tim Burton tornerà alla regia per la direzione di alcuni episodi della seconda stagione di Mercoledì? Neanche questo ritorno è escluso, dato che al momento l’unico impegno imminente di Burton è il sequel di Beetlejuice.

Mercoledì, data di uscita della seconda stagione

Purtroppo, però, la data di uscita della seconda stagione di Mercoledì resta ancora un mistero. Lo show non è stato infatti ancora ufficialmente rinnovato.

Fino a questo momento, Netflix non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale in merito ad un possibile Mercoledì 2, né sull’inizio delle eventuali riprese.

Tuttavia, c’è da considerare che la prima stagione della serie TV è appena approdata in piattaforma. Dunque, Netflix sta sicuramente aspettando di poter analizzare le reazioni del pubblico (e i dati relativi agli ascolti) prima di decidere se rinnovare o meno la serie TV.

Data l’enorme attesa, da parte del pubblico e dei fan della famiglia Addams, che Mercoledì ha suscitato, è comunque verosimile che, a breve, avremo maggiori informazioni sulla data di uscita di Mercoledì 2, oltre che alcune news sull’inizio delle riprese della seconda stagione.

Nel frattempo, non possiamo far altro che goderci la prima stagione della serie TV su Netflix. Salutiamoci, dunque, con uno dei teaser ufficiali, rilasciato dal canale Netflix Italia.

Programma dei video

« dicembre 2022»
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Registrati alla newsletter

Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!

Autorizzazione Marketing
Approva il trattamento dei dati
Cancellazione e politica sulla privacy