0
Segnalibri
FTAOnline
Home :: Flash Ultim’Ora :: Netflix crolla del 21,8% ma tocca un forte supporto

Netflix crolla del 21,8% ma tocca un forte supporto

di FTA Online Newspubblicato:

Netflix crolla dopo i dati del trimestre. Credit Suisse taglia il giudizio a "neutral", da "outperform" con target price che scende a 450$ da 700$. Se la conta di Elliott ipotizzata è corretta i minimi odierni di Netflix a 379,99$ dovrebbero essere la base per un rimbalzo, il punto di arrivo dell'onda 4 (o dell'onda a di onda 4) iniziata con il picco della settimana terminata il 19 novembre 2021. Il minimo di onda 4 non può infatti scendere al di sotto del massimo di onda 1 perchè la conta resti valida. Il massimo di onda 1 (top della settimana terminata il 3 maggio 2019) è stato testato dall'ultima candela settimanale ma per adesso ha retto il colpo. Sotto quei livelli verrebbero violati anche il 50% di ritracciamento del rialzo dal minimo di febbraio 2016 e la trend line che sale dal minimo di luglio 2016, probabile in quel caso discese verso 300/320$. Fino a che area 380 tiene le attese favoriranno un rimbalzo. Segnali incoraggianti solo oltre il 50% di ritracciamento dell'ultima candela settimanale, a 455$ circa, che quindi è anche il primo target per una reazione. Sopra quei livelli atteso test di area 550$.

AM - www.ftaonline.com

Programma dei video

« maggio 2022»
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti subito alla nostra newsletter via e-mail per ricevere aggiornamenti sulle Ultime Notizie, i Tutorial e le Offerte Speciali!

Autorizzazione Marketing
Autorizzo l'utilizzo delle informazioni che ho fornito ai fini di ricevere via e-mail notizie, aggiornamenti ed informative marketing.
Cancellazione e politica sulla privacy