Novartis avvia i lavori per la costruzione del nuovo centro globale di ricerca biomedica a San Diego

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Novartis ha inaugurato oggi i lavori per la costruzione di un nuovo centro di ricerca biomedica all'avanguardia a San Diego, in California, progettato per fornire infrastrutture scientifiche e capacità di scoperta di farmaci di livello mondiale al fine di promuovere la pipeline dell'azienda a beneficio dei pazienti.
Una volta operativo nel 2029, il centro, che occuperà una superficie di circa 466.000 piedi quadrati, ospiterà circa 1.000 dipendenti Novartis e si integrerà perfettamente con i centri di ricerca globali Novartis, tra cui quelli di Cambridge, Massachusetts, e Basilea, Svizzera, consentendo uno sforzo integrato di ricerca in tutte le regioni.

RV - www.ftaonline.com