Sandokan, anticipazioni sulla terza puntata del 15 dicembre 2025
pubblicato:Anticipazioni Sandokan, terza puntata del 15 dicembre 2025: l'amicizia con Yanez e Marianna è a rischio, Brooke fa la sua mossa.

Le telespettatrici e i telespettatori che stanno seguendo con interesse il remake della nota serie TV con Can Yaman come protagonista si stanno già domandando quali saranno le anticipazioni sulla terza puntata di Sandokan, in programma lunedì 15 dicembre 2025 in prima serata. Gli spoiler disponibili sui due episodi che andranno in onda la prossima settimana rivelano che Marianna e il protagonista dovranno affrontare un rischioso viaggio nel cuore della giungla. Mentre il rapporto tra Sandokan e i suoi amici subirà una crisi, poi, il Sultano e James Brooke decideranno di colpire a sorpresa. Addentriamoci subito nella trama completa già disponibile, scendendo nei dettagli.
Sandokan, anticipazioni sulla terza puntata del 15 dicembre 2025
Le anticipazioni sulla terza puntata di Sandokan rivelano innanzitutto che lunedì 15 dicembre, come di consueto, andranno in onda due episodi. Inoltre, sono già noti anche i titoli dell’episodio 5 e del 6, rispettivamente Il cuore della giungla e Nel buio.
Nel primo dei due episodi James Brooke sarà impegnato nel riabilitare il suo nome. L’uomo, in particolare, cercherà di migliorare la sua credibilità agli occhi del console.
Sandokan e Marianna, invece, saranno impegnati in un nuovo e pericoloso viaggio. I due dovranno infatti recarsi nella giungla del Sarawak, luogo impervio e remoto.
Non mancheranno i pericoli, soprattutto per il protagonista, che dovrà affrontare dei grossi rischi per la propria incolumità.
Ci sarà inoltre una prova durissima da affrontare. L’uomo sarà costretto a tornare alle sue vere origini, che per lungo tempo aveva messo da parte.
Anticipazioni Sandokan, terza puntata del 15 dicembre
La situazione proseguirà anche nel corso del successivo episodio. Infatti, le anticipazioni sulla terza puntata di Sandokan in onda il 15 dicembre raccontano che il protagonista interpretato da Can Yaman sarà finalmente pronto ad affrontare il suo buio passato.
Ma non sarà solo in questa dura prova, perché il vecchio capo del villaggio sarà pronto a dargli una mano.
Tuttavia, Sandokan dovrà anche fare i conti con il Sultano, al quale mancherà davvero poco per individuare dove si trova. E darà ordine ai suoi soldati di non farsi scrupoli e uccidere il pirata.
Anche James Brooke rappresenterà una minaccia concreta, dato che intende portare avanti la sua vendetta.
Il protagonista sarà inoltre costretto ad affrontare una crisi, la quale metterà a rischio la sua amicizia con Yanez e il legame con Marianna.
In questa delicata situazione, ad approfittarne sarà proprio James Brooke.
Il penultimo appuntamento con la fiction
Non sono state condivise altre anticipazioni sulla terza puntata di Sandokan. L’appuntamento per scoprire come si evolverà la storia è fissato al 15 dicembre 2025 su Rai 1, a partire dalle 21.30.
Quello di lunedì prossimo è il penultimo appuntamento con la fiction, per la quale sono stati previsti otto episodi da suddividere in quattro prime serate.
La puntata conclusiva della prima stagione, durante la quale verranno trasmessi gli episodi 7 e 8, andrà in onda lunedì 22 dicembre 2025.
Comments
Loading comments...