Situazione positiva per le borse, Eurostoxx50 e Cac 40 superano le resistenze , Ftse Mib e SP500 ci sono vicini. Approfondimento del quadro grafico del Dax e dell'oro. Analisi di Snam e Stellantis con le candele Heikin Ashi, i segnali sono positivi.
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi
di investimento. Leggi il Disclaimer.
Nato nel 1966, mi sono laureato a Londra in economia applicata presso la University of East London nel luglio 1991, per poi conseguire un Master of Science nella stessa disciplina al Queen Mary and Westfield College nell'agosto 1992. La mia passione per l'analisi tecnica è nata nel 1992, e nel maggio 1993 ho ottenuto il diploma in Technical Analysis rilasciato dalla Society of Technical Analysis (STA). Ho insegnato nei dipartimenti di econometria all'Università Bicocca e all'Università Cattolica.
Richiedi una prova gratuita del nostro canale Telegram EconoTrade Insights scrivendo a info@ftaonline.com oppure sottoscrivi un abbonamento seguendo questo link: EconoTrade_bot