Su Netflix c'è un thriller psicologico che ti terrà col fiato sospeso: ecco perché tutti lo stanno guardando
pubblicato:Per gli appassionati del genere, su Netflix c'è un thriller psicologico che sta spopolando e che, in poche ore, si è piazzato al secondo posto dei film più visti in Italia. Ecco qual è.

Sulla scia di The Mother, nuovissima pellicola thriller con protagonista Jennifer Lopez e approdata su Netflix da poche settimane, un altro film sta spopolando in piattaforma. Si tratta di un thriller psicologico prodotto nei Paesi Bassi, che sta attirando l’attenzione degli amanti del genere.
Il thriller psicologico in questione è infatti riuscito a piazzarsi al secondo posto delle pellicole più viste su Netflix nella settimana dal 15 al 21 maggio 2023, e siamo certi che anche per la settimana successiva i risultati saranno abbastanza soddisfacenti.
Scopriamo subito di quale film si tratta e perché tutti gli abbonati lo stanno guardando e apprezzando tanto.
Su Netflix c'è un thriller psicologico che ti terrà col fiato sospeso: ecco perché tutti lo stanno guardando
Il film thriller psicologico in questione è incentrato su tutta una serie di intrighi e segreti, e la trama raggiunge il suo culmine con la morte di una delle due protagoniste.
Stiamo parlando di I nostri segreti, titolo originale Faithfully Yours, film approdato in piattaforma grazie ad una collaborazione tra il regista André van Duren e Netflix.
In realtà, la pellicola è datata 2022, ma è stato aggiungo al catalogo Netflix lo scorso 17 maggio 2023, raggiunto la seconda posizione tra i film più visti su Netflix trainato dal successo di The Mother.
Perché dunque tutti stanno guardando la pellicola proprio adesso? Il perfetto mix creato grazie a terribili colpi di scena, bugie e intrighi sta appassionando gli amanti del genere.
Ecco il trailer ufficiale di questo appassionante thriller psicologico, condiviso da MovieDigger:
Qual è la trama di I nostri segreti – Faithfully Yours, il thriller psicologico ora su Netflix
Andando alla trama della pellicola, I nostri segreti ha come protagoniste Isabel e Bodil. Le due donne, migliori amiche da tempo, si sfruttano a vicenda come alibi per poter intrattenere avventure al di fuori dai rispettivi matrimoni.
Tuttavia, qualcosa va storto: una delle due protagoniste di Faithfully Yours, Isabel, sparisce misteriosamente. Ed è a questo punto del thriller psicologico ora disponibile su Netflix che le cose si complicano. Soprattutto per Bodil, che rimane impelagata in una serie di intrighi e menzogne.
Il cast del film
La fortuna della pellicola è data anche dal cast azzeccatissimo, in grado di coinvolgere il pubblico fin dai primi minuti.
Le protagoniste indiscusse di questo thriller psicologico sono le attrici olandesi Bracha van Doesburgh e Elise Schaap, che vestono rispettivamente i panni di Bodil Backer e Isabel Luijten.
Elise Schaap è ben nota nel suo Paese come attrice sia di pellicole che di serie TV. Tra i suoi lavori più recenti ricordiamo i film My Father Is an Airplane (2021), e Hotel Sinestra (2022).
Bracha van Doesburgh è invece nota per la commedia-parodia Too Fat Too Furious e per il suo ruolo nella serie TV S1NGLE, dove ha interpretato il ruolo di Fatima.
Nel cast principale di I nostri segreti – Faithfully Yours troviamo anche Nasrdin Dchar (nel film è Milan Saber) e Gijs Naber (Luuk Luijten).